Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-giorgio-armani-lip-maestro-intense-velvet-lip-color-4Le recensioni che abbiamo trovato sul web sono sia positive che molto negative. Alcuni affermano che la texture di questi rossetti liquidi sia molto idratante ed emolliente sulle labbra e, proprio per questo, sembra tenda a sbavare e stamparsi sulla pelle. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-giorgio-armani-lip-maestro-intense-velvet-lip-color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni da noi testate, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-giorgio-armani-lip-maestro-intense-velvet-lip-color-6Giorgio Armani Lip Maestro Intense Velvet Color da sx 101 Granite e 207 Acajou, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-giorgio-armani-lip-maestro-intense-velvet-lip-color-7Giorgio Armani Lip Maestro Intense Velvet Color da sx 101 Granite e 207 Acajou, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta leggermente dolce ma non invasivo. La pigmentazione è ottima fin dalla prima passata, il colore pieno e vibrante. Notiamo che la texture è molto spessa e nel contempo liquida e ‘scivolosa’.

Come sarà la loro resa? Tenderanno davvero a sbavare ed a ‘stamparsi’? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
3
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCritics’ Choice Awards 2020 ⭐️ fashion e beauty look più belli 👗
Prossimo PostRecensione Eyeliner Urban Decay Perversion Waterproof Fine-Point Eye Pen

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here