Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

recensione-cliomakeup-maybelline-superstay24h-lipstick-4

A quanto pare questi rossetti dividono le masse, o si amano o si odiano. Alcune persone confermano quanto dichiarato dal brand, ovvero tenuta estrema e buon comfort; altre invece evidenziano la tendenza del prodotto a sgretolarsi dopo qualche ora, nonostante l’applicazione del balsamo labbra. Inoltre, sembra che la performance del prodotto vari considerevolmente da tonalità a tonalità. Andiamo insieme ad indagare meglio!

recensione-cliomakeup-maybelline-superstay24h-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come sempre potrete vedere il risultato sia con luce naturale che con luce artificiale. 

recensione-cliomakeup-maybelline-superstay24h-lipstick-6Maybelline Superstay 24h Color Liquid Lipstick da sx 260 Wildberry e 542 Cherry Pie, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-maybelline-superstay24h-lipstick-7Maybelline Superstay 24h Color Liquid Lipstick da sx 260 Wildberry e 542 Cherry Pie, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo realizzato gli swatches applicando entrambi gli step ed aspettando che la fase del colore si asciugasse prima di applicare il balsamo labbra. La tonalità 260 Wildberry risulta sicuramente meno pigmentata ed omogenea rispetto alla 542 Cherry Pie. La profumazione è leggerissima, quasi impercettibile. 

Dureranno davvero in maniera eccelsa? Saranno davvero confortevoli? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Makeup Revolution Eye Glisten Foil And Glitter Liquid Eyeshadow
Prossimo Post8 nail art semplici 💅🏻 Ma che vi faranno fare un figurone

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here