Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

recensione-cliomakeup-rossetti-pupa-gold-me-silky-lip-powder-4Purtroppo online è stato davvero difficile trovare delle recensioni relative a questi rossetti, sembra infatti che non abbiano incuriosito molto il pubblico. Ma noi non dobbiamo perderci d’animo, l’assenza di recensioni ci rende ancora più curiose perchè la presentazione del prodotto è davvero molto accattivante. Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito ad indagare più approfonditamente! 

recensione-cliomakeup-rossetti-pupa-gold-me-silky-lip-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni che abbiamo testato, come sempre potrete vedere il risultato sia con luce naturale che con luce artificiale.

recensione-cliomakeup-rossetti-pupa-gold-me-silky-lip-powder-6Pupa Gold Me! Silky Lip Powder da sx 001 Soft Red Powder e 002 Cherry Powder, swatch realizzato con luce naturale.

recensione-cliomakeup-rossetti-pupa-gold-me-silky-lip-powder-7Pupa Gold Me! Silky Lip Powder da sx 001 Soft Red Powder e 002 Cherry Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere già da questi primi swatch, la pigmentazione di questi rossetti non sembra eccelsa, rimangono infatti un pò disomogenei. Le colorazioni sono però molto belle e l’effetto metal-matt è davvero raffinato, la texture rimane sottilissima e per nulla secca anche dopo essersi completamente asciugata.

Ma come sarà la durata? Saranno disomogenei anche sulle labbra? Tenderanno ad evidenziare le pieghette? Per la risposta a queste domande ma non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
4
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence I Love Extreme Volume Mascara
Prossimo PostUnghie San Valentino 2020 💅🏼 le decorazioni più dolci e originali ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here