Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-4Gli utenti sembra abbiano unanimemente apprezzato il prodotto e non solo in questa tonalità da noi testata: infatti, pare che i 4 rossetti liquidi Kiko Party All Night Metallic Lip Paint siano piaciuti tutti. Hanno amato non solo la durata, ma anche lo shade range, sebbene ristretto, ed il comfort.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-5

SWATCH

Eccoci arrivati al momento degli swatches! Andiamo a vedere il prodotto più da vicino. Abbiamo deciso di farvi vedere sia il prodotto appena steso che una volta asciugato.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-6Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-7Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rossetto è molto cremoso e fluido: il colore è pieno e saturo di pigmento. Sul braccio la stesura è stata molto semplice ed omogenea. Anche stratificando il prodotto non abbiamo notato grumi o accumuli di colore: la texture infatti, è abbastanza sottile. La tonalità testata ha una base magenta e quindi fredda, ma con un riflesso superficiale metallico che vira verso il rosa.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-8Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-liquido-kiko-party-all-night-metallic-lip-paint-9Kiko Party All Night Metallic Lip Paint in 04 New Year’s Eve, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta asciutto, il colore cambia leggermente: si opacizza e scurisce di mezzo tono. Sono molto più evidenti le perlescenze metalliche e il finish appare opaco, ma effettivamente molto luminoso. Nell’asciugarsi si ritira leggermente e si aggrappa alla pelle. Anche sfregando la mano sul prodotto, il colore non sbava.

Ma sulle labbra come si sarà comportato? Le avrà seccate o segnate? La durata? Giriamo alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Charlotte Tilbury Bigger Brighter Eyes Filter Eye Shadow
Prossimo PostI buoni propositi alimentari del TeamClio dopo le festività natalizie 💪

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here