Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-im-precious-rossetto-effetto-scintillante-4

Sul web non ci sono recensioni di questi rossetti con lo stick ricoperto di glitter, ma ci sono diverse recensioni sui rossetti della linea I’m. Anche Clio li aveva testati ed aveva messo in luce come alcune colorazioni fossero molto valide mentre altre non fossero così performanti. Quali saranno le opinioni del TeamClio su queste tre particolari tonalità?

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-im-precious-rossetto-effetto-scintillante-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches della colorazione testata, ossia 02 Daring Ruby.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-im-precious-rossetto-effetto-scintillante-6Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-pupa-im-precious-rossetto-effetto-scintillante-7Pupa I’m Precious Rossetto Effetto Scintillante in 02 Daring Ruby, swatch realizzato con luce artificiale.

Il rossetto è molto pigmentato con una sola passata, senza bisogno di stratificarlo, dal colore rosso pieno così come sono evidenti i micro glitter e le perle riflettenti. Il finish è molto luminoso e non sembra seccarsi sulla pelle, ma rimanere morbido ed elastico.

Si stende facilmente sulle labbra? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSaldi inverno 2020 🤑 i prodotti labbra da comprare subito 👄
Prossimo PostRecensione Correttore Sephora High Coverage Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here