Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-4Essendo un prodotto di nuovissima uscita, non abbiamo trovato molto pareri sul web riguardo a questo prodotto specifico. In passato, però, abbiamo già testato questi rossetti liquidi di Wycon presenti nella collezione permanente e, ce ne siamo innamorate perdutamente! Chissà se anche in questo caso rimarremo così soddisfatte…

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-6Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-the-simpsons-long-lasting-liquid-lipstick-7Wycon The Simpsons Long Lasting Liquid Lipstick in 153 Warm Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta leggermente dolce ma non invasivo. La pigmentazione è buona fin dalla prima passata, il colore pieno e vibrante. L’applicatore risulta piccolo e preciso, preleva la giusta quantità di prodotto.

Come sarà la resa finale? Durerà davvero a lungo sulle labbra? Tenderà a seccarle? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
7
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse Chloé 👜 i modelli più desiderati di sempre da mettere in wishlist 😍
Prossimo PostScarpe Jimmy Choo 👠 le più belle da giorno, da sera e da sposa 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here