Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-set-rossetti-essence-matte-liquid-lipstick-set-4

Il web si è espresso unanimamente: pare infatti che il cofanetto sia stato apprezzato tantissimo, soprattutto dai teenagers. Le colorazioni molto varie sono state davvero amate, ma anche il rapporto qualità-prezzo è stato approvato appieno. Non ci resta che scoprire se questo Essence Matte Liquid Lipstick Set ha superato i test del TeamClio. Let’s go!

cliomakeup-recensione-set-rossetti-essence-matte-liquid-lipstick-set-5

SWATCH

Per prima cosa, cerchiamo di capire meglio quali sono le tonalità che ritroviamo nel cofanetto, andando a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-set-rossetti-essence-matte-liquid-lipstick-set-6Essence Matte Liquid Lipstick Set, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-rossetti-essence-matte-liquid-lipstick-set-7Essence Matte Liquid Lipstick Set, swatch realizzato con luce artificiale.

I rossetti hanno tutti una texture molto liquida e di conseguenza anche molto sottile. La pigmentazione effettivamente è davvero elevata: infatti, già alla prima passata i colori hanno una stesura piena e satura. Si asciugano nel giro di qualche minuto, dando la possibilità di lavorare il prodotto e sistemare i bordi. Si possono stratificare facilmente e, almeno nella stesura per realizzare gli swatches, non abbiamo notato discromie o accumuli di colore.

Ma sulle labbra come si saranno comportati? Avranno mantenuto le promesse? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori profumi da regalare a San Valentino 2020 ❤️ le fragranze da non perdere ⭐
Prossimo PostCloud Nails ☁ La tendenza unghie per vere sognatrici 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here