Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-set-rossetti-mac-nude-lipstick-trio-4I rossetti mac sono vere e proprie celebrità del mondo del make-up, tutti li conoscono, tutti ne parlano e tutti li amano. Sono disponibili in diversi finish ed i più amati, stando alle review online, sono sicuramente i matte. In questo set sono contenute due tonalità matte ovvero Honeylove e Whirl ed una tonalità in texture cremesheen chiamata Crème d’Nude. Siamo davvero curiosissime di scoprire se questi rossetti sono all’altezza delle nostre aspettative, scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-set-rossetti-mac-nude-lipstick-trio-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di tutte le tonalità contenute nel set, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-recensione-set-rossetti-mac-nude-lipstick-trio-6MAC Nude Lipstick Trio, da sx Crème d’Nude, Honeylove e Whirl, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-rossetti-mac-nude-lipstick-trio-7MAC Nude Lipstick Trio, da sx Crème d’Nude, Honeylove e Whirl, swatch realizzato con luce artificiale.

I due colori opachi sono super pigmentati ed omogenei, la formula è molto fondente, ricca e scorrevole. Per quanto riguarda invece Crème d’Nude che, vi ricordiamo, ha un finish cremesheen, la scorrevolezza rimane invariata ma ovviamente necessita di essere stratificato per raggiungere una buona coprenza, l’effetto finale è molto lucido e cremoso.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here