I GIUBBOTTI E PIUMINI TOP DA COMPRARE CON I SALDI INVERNALI

Giubbotti invernali e saldi sono un binomio vincente, e non solo – come abbiamo già anticipato – per quanto compete i cappotti eleganti.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-15

Via Pinterest

Per esempio, i piumini invernali sono tornati di gran moda, in tutte le loro varianti, e possono essere utilizzati sia nei mesi più freddi che, se scelti in versione più leggera, nelle prime giornate frizzantine di primavera.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-16

Stradivarius, Piumino collo alto



Il giubbotto puffy con cappuccio e non è senza dubbio quello da preferire per assecondare le ultime tendenze. Perché non comprarne uno proprio durante i saldi? Sceglietelo coloratissimo oppure in una nuance neutra, come il grigio e il beige.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-17

Via Pinterest

I VESTITI DA COMPRARE AI SALDI INVERNALI (CHE SI USANO ANCHE IN PRIMAVERA)

Vestiti corti, medi e lunghi affollano il nostro guardaroba praticamente in ogni stagione ed è per questo che investire su abiti maxi, midi o mini è sempre un’idea vincente.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-28

Via Pinterest

COMPRATE CAPI RIUTILIZZABILI DURANTE L’ANNO

Il nostro consiglio è di optare per modelli di vestiti invernali da poter riutilizzare anche in primavera: l’abito che in inverno indossiamo con calze coprenti o leggings per ripararci dal freddo, con l’arrivo dei mesi più caldi può essere sfoggiato a gambe nude e con un paio di biker boots!

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-29

Zara, Abito lungo a fiori

Insomma, sbizzarritevi con stampe fiorate e colori vibranti, ma anche con modelli monocromatici in nero o dai colori neutri, facilmente abbinabili. Dai vestiti di Zara a quelli delle altre catene low cost (e non solo), c’è tutto un mondo fashion da scoprire.

IL TREND DELLE MANICHE A SBUFFO: I CAPI MUST HAVE CON I SALDI

Amate e odiate, le maniche a sbuffo o a palloncino saranno uno dei temi portanti della moda Primavera/Estate 2020. Ebbene sì, continueremo a indossare top, camicie e maglieria con maniche bombate e gonfie, stile Biancaneve.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-11

Via Pinterest

Sono tanti i brand che mettono a nostra disposizione, tra le offerte dei saldi invernali 2020, capi che assecondano questo trend così romantico e femminile.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-12

Via Pinterest

Vi consigliamo di puntare su top e camicette, mettendo da parte i maglioni più pesanti e caldi, così da essere già pronte per la primavera.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-6

Stradivarius, Camicetta animalier maniche a sbuffo

JEANS SLOUCHY: I PROTAGONISTI IN DENIM DEI SALDI INVERNALI

Se state pensando di comprare dei jeans ai saldi sappiate che è solo uno il modello su cui puntare il tutto per tutto: i jeans slouchy! Da qualche mese si vedono praticamente ovunque, e ci terranno compagnia anche nel 2020.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-10

Via Pinterest

La loro caratteristica è di avere una forma a palloncino, sono solitamente a vita alta, stretti sulle caviglie e molto ampi sulle cosce. Il pregio dei jeans slouchy è che si prestano a tantissimi abbinamenti e che possono essere indossati sia in chiave sportiva che elegante.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-5

Via Pinterest

Tenete d’occhio gli scaffali e gli e-shop delle grandi catene low cost: dai jeans slouchy Bershka a quelli Zara, passando per Stradivarius, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-9

Bershka, Jeans slouchy beige

Ragazze, questi erano tutti i nostri consigli e spunti ispirazionali per uno shopping fashion glam e intelligente ai saldi invernali 2020. Se vi è piaciuto questo post e siete alla ricerca di altri tips sullo shopping fashion & beauty, date un’occhiata a questi:

1) COME EVITARE FREGATURE CON I SALDI

2) SALDI INVERNALI 2020: CAPI MUST HAVE E SCARPE DA NON PERDERE SU AMAZON

3) I MIGLIORI SITI PER ACQUISTI BEAUTY E MAKE-UP

cliomakeup-saldi-invernali-2020-cosa-comprare-teamclio-20

Via Giphy

Eccoci ragazze, ora abbiamo davvero finito. A questo punto non resta che darsi alla pazza gioia e cominciare a fare shopping! Che ne pensate di questi nostri consigli per gli acquisti super fashion? Quali capi avete intenzione di comprare durante questi saldi? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here