LE UNGHIE ANIMALIER PER UNO STILE UN PO’ SAUVAGE

L’animalier spopola nel fashion e, possiamo dirlo con certezza, domina anche le tendenze unghie 2020 in termini di colori di smalto e nail art. Le tonalità calde del manto del leopardo e del guscio delle tartarughe sono quelle che vanno per la maggiore.

Sì alle unghie effetto animalier tartarugate e maculate, in ogni variante possibile. Questi pattern per unghie possono essere abbinati a semplice smalto nero o nude per creare un accent particolare per la manicure, o se si preferisce si indossano da soli in total look.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-nail-art-animalier-4

Credits: @xameliax

Per esempio, sono tantissime le proposte per unghie maculate tra cui poter scegliere, declinate nei classici toni del marrone o del nero o rivisitate in chiave pop con nuance insolite quali il rosa e il viola.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-french-manicure-animalier-10

Credits: @missladyfinger



Le più eleganti, tra le unghie animalier, sono sicuramente le unghie effetto tartaruga. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta e, di certo, unghie così fanno fare davvero un figurone. Non trovate?

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-unghie-tartaruga-24

Credits: @amylenails

LA FRENCH MANICURE IN TUTTE LE SUE VARIANTI

Non può mancare la french manicure, una delle tipologie di nail art più amata di sempre insieme alle altrettanto delicate unghie baby boomer. La moda unghie 2020 suggerisce di rivisitarla e renderla più contemporanea, discostandosi dalla semplice manicure con lunetta bianca in evidenza.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-french-manicure-1

Credits: @misspopnails

french manicure? sì, ma rivisitata

Un’idea è quella di realizzare con lo smalto bianco gesso una manicure asimmetrica oppure, in alternativa, dare libero sfogo alla fantasia e realizzare un energico french colorato.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-french-manicure-colorata-2

Credits: @misspopnails

Se lo stile rainbow non fa per voi, scegliete un colore solo. Per esempio, le unghie french in rosso saranno di grande tendenza nel 2020 e consentono di sfoggiare in un sol colpo due dei trend più amati di sempre: il french classico e le unghie rosse.

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-french-manicure-rossa-3

Credits: @nails_unistella

Ragazze, questi erano i nostri consigli e suggerimenti sulle tendenze unghie 2020, i colori di smalto più alla moda e le nail art assolutamente da provare nei prossimi mesi. Se vi è piaciuto questo post, date un’occhiata anche a questi:

1) MINIMAL MANICURE: LA TENDENZA UNGHIE PER UN INVERNO STILOSO E CHIC

2) REFILL UNGHIE: COME SI FA E QUALI SONO I PASSAGGI

3) UNGHIE BELLE SENZA SMALTO: I CONSIGLI PER AVERLE SEMPRE IN ORDINE

cliomakeup-tendenze-unghie-2020-teamclio-unghie-smalto

Credits: @giphy.com

Ragazze, ora abbiamo davvero finito. Che ne pensate di questa panoramica sulle tendenze unghie 2020? Quali sono i trend manicure e nail art che preferite? Vi sentite più affini al mood classico dello smalto rosso e nude o a quello estroso delle nail art glitter? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here