Quest’anno San Valentino si colora di un rosso più intenso grazie all’inedita ghd platinum+ Deep Scarlet! In occasione della festa degli innamorati, infatti, la pluripremiata styler ghd platinum+ si veste del colore deep scarlet, una tonalità originale, lussuosa e sensuale, impreziosita da brillanti dettagli gold per una Limited Edition tutta da scoprire.

Sulla stessa scia, anche la campagna ghd per San Valentino va dritto nel segno con un tocco provocatorio e ironico al tempo stesso: Al diavolo i fiori! Questanno pretendi di più. Pretendi ghd platinum+ Deep Scarlet”. E noi non potremmo essere più d’accordo: sebbene fiori e cioccolatini siano un grande classico, è arrivato il momento di dare una svolta (beauty) alla festa degli innamorati e di scegliere un regalo che arrivi davvero dritto al cuore!

In questo post, in collaborazione con ghd, vi sveleremo tutto quello che c’è da sapere riguardo all’imperdibile ghd platinum+ Deep Scarlet, con tantissimi dettagli sulla styler e su come ottenere il servizio di personalizzazione in omaggio! Infine non possono mancare i migliori tips sui diversi tipi di hairstyle da realizzare per essere sempre glam in qualsiasi occasione. Siete curiose? Allora via con il post!

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-cover-1

PER SAN VALENTINO 2020 LA PLURIPREMIATA STYLER GHD PLATINUM+ SI VESTE DI UN ROMANTICO, LUSSUOSO E ARDENTE DEEP SCARLET

Il romanticismo è sempre ben accetto, ma quest’anno ghd, brand leader dell’hairstyling nel segmento fashion di alta gamma e punto di riferimento internazionale per l’acconciatura dei capelli a caldo, ha deciso di stupire lasciando tutti a bocca aperta.

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-8

Per la festa degli innamorati ghd ha realizzato la sua prima Limited Edition di San Valentino, rivestendo la pluripremiata styler ghd platinum+ dell’ardente colore deep scarlet con scintillanti dettagli color oro, al prezzo consigliato di 279€, acquistabile sul sito ghd o presso i migliori saloni di parrucchieri.



cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-9

Quali sono le caratteristiche e le straordinarie qualità che rendono la ghd platinum+ Deep Scarlet un vero must have? Prima di tutto, grazie alla rivoluzionaria ultra-zone con predictive technology, ghd platinum+ è in grado di riconoscere ogni sezione dei capelli: in questo modo adatta la sua potenza per garantire che la temperatura ottimale di 185°C si mantenga uniforme su tutta la lamella, assicurando risultati unici e straordinari in una sola passata.

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-4

In aggiunta la sua potenza è monitorata 250 volte al secondo per regolare la temperatura di styling e per ottenere così risultati eccezionali e personalizzati. Inoltre l’esclusivo sistema a due braccia brevettato assicura un perfetto allineamento delle lamelle, per uno styling preciso e facilissimo da realizzare anche per chi è alle prime armi. Ogni lamella è stata appositamente levigata per permettere il passaggio dei capelli senza sforzi mentre il fusto arrotondato permette di realizzare qualsiasi tipo di hairstyle, dai ricci eleganti alle onde sensuali e trendy, fino a un liscio impeccabile in poche passate.

Infine, cosa importantissima e da non sottovalutare, grazie alla funzione sleep-mode, la ghd platinum+ Deep Scarlet si spegne automaticamente dopo 30 minuti di non utilizzo!

NON I SOLITI REGALI, A SAN VALENTINO QUELLO GIUSTO È LA GHD PLATINUM+ DEEP SCARLET

La styler edizione limitata ghd platinum+ Deep Scarlet non poteva che essere accompagnata da una campagna altrettanto provocatoria, che mette in secondo piano “i soliti regali” per un’idea unica e originale, davvero in linea con i desideri di una donna. E per scoprire quanto il vostro partner vi ama, ghd ha creato sul sito un vero e proprio misuratore d’amore!

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-campagna

Ovviamente si tratta di una campagna appositamente irriverente e ironica, ma la realtà è che della ghd platinum+ Deep Scarlet ci si può innamorare davvero grazie alle sue qualità e alle sue caratteristiche premium, alle sue uniche sfumature rosse con dettagli oro e anche grazie al lussuoso astuccio abbinato in cui è racchiusa!

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi sveleremo come ottenere gratuitamente il servizio di personalizzazione della styler ghd platinum+ Deep Scarlet e quali tipi di hairlook potete realizzare in modo facile e veloce. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here