RENDETE UNICA LA STYLER GHD PLATINUM+ DEEP SCARLET PER SAN VALENTINO: PERSONALIZZATELA GRATUITAMENTE

Da poco tempo a questa parte, il sito di ghd ha lanciato il servizio di personalizzazione sulla styler top di gamma ghd platinum+ e sulla best seller ghd gold®. Per San Valentino 2020 è possibile lasciare un segno del proprio amore sulla styler ghd platinum+ Deep Scarlet, rendendola unica e originale con una frase romantica o con il nome della persona che amate.

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-1

E tenetevi forte, perché ghd ha deciso di farci un regalo speciale per la festa degli innamorati: se acquistate la nuovissima styler ghd platinum+ Deep Scarlet, infatti, il servizio di personalizzazione è OMAGGIO inserendo al check out il codice “GHDLOVE”!

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-2

Il servizio di personalizzazione è davvero semplicissimo e veloce! Vi basterà andare sulla pagina ghd platinum+ Deep Scarlet, cliccare su “Personalizza”, inserire un messaggio di massimo 18 caratteri e cliccare su “Aggiungi”. Nella sezione “Codice promozione” inserite il codice “GHDLOVE” e applicatelo, procedendo poi con il pagamento. In 3-5 giorni lavorativi la ghd platinum+ Deep Scarlet personalizzata sarà vostra, pronta per un regalo o, perchè no, per un autoregalo fatto con il cuore!



cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-3

Potete acquistare una styler ghd platinum+ Deep Scarlet sia sul sito ghd sia nei migliori saloni parrucchieri. Cosa aspettate?

CON LA STYLER GHD PLATINUM+ DEEP SCARLET I VOSTRI HAIRLOOK NON SARANNO PIÙ GLI STESSI

Ora che avete ricevuto in regalo, o vi siete autoregalate, la styler ghd platinum+ Deep Scarlet, è giunto il momento di provare a realizzare nuovissime acconciature per trasformare il vostro look e per sentirvi ancora più speciali.

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-look-liscio-frangia-1

Dall’ufficio alla scuola, passando per un appuntamento romantico o un pomeriggio di shopping con le amiche, fino ad arrivare alle occasioni più importanti come eventi mondani e cerimonie, potete tranquillamente affidare la vostra chioma alla ghd platinum+ Deep Scarlet: vi assicuriamo che il risultato finale vi sorprenderà!

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-look-liscio-1

Se preferite gli styling ultra lisci e avete in programma un appuntamento romantico e galante come, per esempio, la cena di San Valentino, lhairstyle liscio classico è quello che fa al caso vostro. Lisciare i capelli, anche i più crespi e ribelli, non sarà più un problema grazie alla styler ghd platinum+ Deep Scarlet: dopo aver passato la piastra lungo le lunghezze, vi basterà ruotare la styler di 45° per realizzare un effetto arrotondato e un finish glamour.

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-7

Coloro che invece non vogliono rinunciare alle onde neanche in inverno, possono optare per delle beach waves morbide, capaci di donare un’aria femminile e glamour all’intero look. Le beach waves hanno il grande pregio di far risaltare la bellezza naturale dei capelli, dalle chiome lunghissime fino a quelle medio corte.

cliomakeup-ghd-deep-scarlet-san-valentino-6

 

Infine, per un evento o una festa super glam, lasciatevi tentare dallo stile hollywoodiano creando delle onde degne di qualsiasi red carpet! Con la vostra ghd platinum+ Deep Scarlet potete realizzare onde morbide e sensuali con una sola passata. Il trucco per ottenere questo stile sta tutto nei passaggi finali: spazzolare le onde vi aiuterà ad ottenere delle waves lucenti da vera diva, quasi da fare invidia a Marilyn Monroe!

Per chi non lo sapesse, acquistare sul sito www.ghdhair.com/it offre molti vantaggi: prima di tutto, al link www.ghdhair.com/it/hairstyles, è possibile consultare interessanti tutorial e seguire step by step i passaggi per creare look lisci, ricci e raccolti per ogni occasione. Inoltre ogni prodotto ghd ha una garanzia di 2 o 3 anni, durante i quali gli hair tool possono essere riparati o sostituiti senza dover sostenere spese extra e il costo della spedizione è gratuito per gli ordini superiori a 60€.

Ragazze, se siete alla ricerca di altre idee e suggerimenti per i vostri hairlook non potete perdervi questi post:

1) MEZZA CODA CAPELLI: TUTTE LE ISPIRAZIONI PER COPIARE IL LOOK DELLE STAR

2) FLIPPED ENDS: LA TENDENZA CAPELLI CON LE PUNTE ALLINSÙ

3) ACCONCIATURE SEMPLICI MA CHE FANNO IN FIGURONE

Ragazze, anche per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate delledizione limitata ghd platinum+ Deep Scarlet per San Valentino? Vi siete innamorate del suo colore originale e del suo astuccio abbinato? Quale tipo di look vi piacerebbe realizzare con questa nuova styler? Sareste felici di riceverla in dono per la festa degli innamoratI? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here