CAPELLI SCIOLTI E ONDE SENSUALI CON UN SOLO HAIR FLIP

Per sprigionare la vostra femminilità, rinunciate a elaborate acconciature San Valentino 2020 e lasciate i capelli sciolti sulle spalle, magari optando per onde morbide ed effetto bouncy che lo ipnotizzino con il loro movimento sinuoso. 

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-12-onde

Via Pinterest

le onde sono perfette per acconciature sensuali

Non importa quanto siano lunghi i vostri capelli, i boccoli avranno sempre il potere di dare immediato volume alla chioma. Se il vostro intento è stregarlo, scegliete delle onde morbide in stile diva di Hollywood!

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-13-onde-diva

Via Pinterest


Un piccolo trucco per amplificare il vostro sex appeal? Lasciate ricadere i capelli di lato e scoprite una spalla: l’effetto bond girl è assicurato!

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-14-onde-capelli-lunghi

Via Pinterest

LA CODA ALTA E SEXY PER LE ACCONCIATURE SAN VALENTINO 2020 GRINTOSE

Non è certo solamente un’acconciatura da palestra! La coda alta è la pettinatura grintosa e sensuale giusta per sorprenderlo a San Valentino e il modo migliore per attirare l’attenzione sul viso, oltre a essere tra le acconciature sensuali per capelli lunghi più easy.

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-15-coda-alta

Via Pinterest

Uno stile interessante da dare alla vostra ponytail è mantenere radici molto tirate e rigorose e concentrare il volume esclusivamente sulle lunghezze, magari strizzando l’occhio ai trend del momento con punte all’insù e ricci naturali.   

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-16-coda-tirata

Via Pinterest

In alternativa, potete realizzare una coda alta che risulti decisamente più morbida, magari lasciando ricadere qualche ciocca ai lati del viso per incorniciarlo: negli anni Novanta si chiamavano tirabaci, quindi perché non sfoggiarli per delle acconciature San Valentino 2020? 

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-17-tirabaci

Via Pinterest

L’ACCONCIATURA LATERALE PER RICORDARE UN SIDECUT SUPER SEXY

Il side cut o rasatura laterale evoca immediatamente coraggio e anticonformismo, ecco perché replicarlo con delle acconciature San Valentino 2020 laterali può essere una scelta piccante per il 14 febbraio. 

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-18-side-cut-trecce

Via Pinterest

Adatta ai capelli lunghi e medi, ma anche ai capelli corti, il modo più semplice per mettere in risalto il ciuffo è fare una treccia che parta dall’attaccatura dei capelli e vada a perdersi e “nascondersi” tra le lunghezze.

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-19-side-cut-capelli-corti

Via Pinterest

Per le più inesperte, un effetto quasi identico si può ottenere con delle mollette gioiello per fermare i capelli e dare un tocco di luminosità extra alla serata!

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-20-mollette

Via Pinterest

Bellezze, se vi state preparando a San Valentino, non perdetevi questi post!

1) UNGHIE SAN VALENTINO 2020: LE DECORAZIONI PIÙ DOLCI E ORIGINALI 

2) LOOK SAN VALENTINO: OUTFIT ROMANTICI E AUDACI PER LA FESTA DEGLI INNAMORATI

3) MENU DI SAN VALENTINO FACILE E GUSTOSO, MA A BASSO CONTENUTO CALORICO

cliomakeup-acconciature-san-valentino-2020-21-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Voi avete già scelto trucco e acconciatura per San Valentino? Preferite uno stile sensuale o delle pettinature romantiche per fare colpo sulla vostra dolce metà? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here