IN COSA CONSISTE IL MANUAL LIFTING DI ALESSANDRA RICCHIZZI

Durante la nostra visita all’Istituto Clinico di Brera abbiamo provato dal vivo quello che è il massaggio facciale che ha reso tanto famosa Alessandra Ricchizzi. Prima di procedere al massaggio, il viso viene ‘preparato’ attraverso l’applicazione di varie creme e acidi.

cliomakeup-intervista-alessandra-ricchizzi-8-manual-lifting

Come primo step, su una ragazza del TeamClio Alessandra applica il gulattone, ovvero un acido leggero che deriva dagli zuccheri e che viene realizzato in laboratorio. Al momento dell’applicazione di questi acidi si sente un pizzichìo leggero perché la molecola d’acqua arriva dal profondo in superficie. L’efficacia di questi acidi sulla pelle del viso dura circa 20 giorni.

cliomakeup-intervista-alessandra-ricchizzi-6-differenze-zigomi

Successivamente è stato effettuato il trattamento luce per rendere la pelle luminosa, seguito poi da un acido mandelico che effettua una leggera escoriazione e ha reso il viso più luminoso. Dopo aver tolto gli acidi dalla pelle del viso sono state applicate subito le vitamine: il plus di questo percorso di trattamenti porta a rendere la pelle più giovane e migliorarne l’elasticità, il tutto poi viene ancora di più migliorato quando è abbinato al massaggio facciale che rende la pelle del viso come nuova.



cliomakeup-intervista-alessandra-ricchizzi-7-foto-post-massaggio

Tra i trattamenti più innovativi della brava Alessandra ci sono sicuramente le maschere viso tra cui la Pink Pantern mask al platino rosa, dal colore bianco che vira al platino rosa quando la si applica e che contiene vitamine, acido ialuronico, alfaidrossiacidi e platino rosa.

cliomakeup-intervista-alessandra-ricchizzi-12-marco-iera

Anche la maschera di diamanti, creata in collaborazione con il dott. Marco Iera dell’Istituto Clinico di Brera, è molto richiesta dai suoi clienti vip e non solo: oltre ai diamanti contiene, nella nuova formulazione, anche vitamina C, acido ialuronico e peptidi listanti.

un massaggio facciale mensile ferma i segni del tempo

La Pink Pantern e la Diamond mask saranno disponibili alla vendita ai centri estetici da gennaio in poi- A breve anche i trattamenti fatti da Alessandra in cabina saranno disponibili anche per la vendita nei centri estetici. Ma durante il nostro incontro non parliamo solo di trattamenti attuali e del famoso manual lifting.

cliomakeup-intervista-alessandra-ricchizzi-4-foto

Alessandra Ricchizzi è un vulcano di idee, ha grandi progetti per il futuro e dalla sua personalità travolgente si capisce subito che è una donna molto forte e che, individuato un obiettivo, lo raggiungerà sicuramente.

cliomakeup-intervista-alessandra-ricchizzi-2-foto

Durante la nostra seduta infatti ci confessa che ha l’idea di aprire un’Accademia in cui insegnare il ‘metodo Ricchizzi’. Insieme a Marco Iera dell’Istituto Clinico di Brera, vuole infatti impartire lezioni sulla sua tecnica alle estetiste italiane e internazionali che hanno voglia di imparare come si fa il massaggio facciale e utilizzare i suoi prodotti.

Siamo state piacevolmente colpite da Alessandra Ricchizzi, la donna che tutti i vip cercano per annientare i segni del tempo sul viso ma che non ha perso la sua umiltà e la sua voglia di fare. Attendiamo quindi fiduciose i suoi prodotti che presto vi sveleremo sempre qui sul Blog.

Se vi piace questo argomento ecco qualche post di cui non potete fare a meno:

1) RULLO DI GIADA: L’ACCESSORIO CULT PER MASSAGGI AL VISO FAI DA TE

2) I MASSAGGI PIÙ STRANI DEL MONDO

3) LA BEAUTY ROUTINE ORIENTALE PER UNA PELLE DEL VISO PERFETTA

Ragazze allora, vi è piaciuto questo post? Conoscevate già il metodo Ricchizzi e il suo manual lifting? Cosa ne pensate? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here