BEAUTY LOOK MILLIE BOBBY BROWN: NON SOLO ACQUA E SAPONE

Chiudiamo gli occhi e immaginiamo per un momento Millie Bobby Brown. Probabilmente la maggior parte di noi avrà visto comparire un’immagine acqua e sapone dell’attrice.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-19-millie

IL BEAUTY LOOK DI MILLIE È ACQUA E SAPONE

Un incarnato fresco, un viso tondo, occhi leggermente in rilievo e capelli solitamente sciolti, fluenti e con riga in mezzo. In effetti è questo l’aspetto che di solito l’attrice sfoggia nelle occasioni, anche quando partecipa a cerimonie importantissime, come le consegne dei premi. E, vista l’età, fa benissimo.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-4-oro

Acconciatura particolare e raccolta con make up occhi oro. Credits: @milliebobbybrown Via Instagram



Tuttavia, anche Millie, per quanto giovane, è una donna e come tutte le donne vuole apparire al top e dare risalto ai suoi punti forti. Motivo per cui, una volta resasi conto che non c’era una linea make up abbastanza soddisfacente per le adolescenti, ne ha creata una a sua immagine e somiglianza: Florence by Mills.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-13-unghie

Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

La skincare ha un ruolo fondamentale: non a caso i gel pads per gli occhi a forma di balena non sono solamente tra i prodotti più iconici della sua collezione, oltre che simpatici, ma anche i più venduti. Per il make up, invece, ha realizzato una linea di cosmetici di facile applicazione, che donano un velo di colore, senza eccessi.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-10-minidress

Credits: @milliebobbybrown Via Facebook

COME COPIARE IL TRUCCO DI MILLIE BOBBY BROWN CON I PRODOTTI CLIOMAKEUP

Volete provare a copiare il look di Millie Bobby Brown? Le MUA del TeamReview di ClioMakeUp ci hanno svelato i segreti dello stile dell’attrice di Stranger Things e, in particolar modo, suggerito come realizzare il trucco che vedete in foto.

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-6-eyeliner

Make up con eyeliner gattina e incarnato flawless. Credits: @princess_milliee Via Instagram

Si nota che è molto semplice, pulito e fresco ma comunque estremamente femminile. Vi spieghiamo come ricrearlo abilmente e in poche mosse.

Per la base, stendere un fondotinta mediamente coprente flawless e sulle labbra il Lip Balm&Glam Mou Mou Coccolove ClioMakeUp. Sugli occhi realizziamo un cat-liner con l’Eyeliner DeepLove ClioMakeUp, mettiamo il Mascara Vegan DarkLove ClioMakeUp, mentre su tutta la palpebra mobile Genuine e nella piega palpebrale un tocco di Caring entrambi della BeautyLove Palette ombretti vellutati mat & shimmer ClioMakeUp. Per quanto riguarda il blush si potrebbe sfumare un po’ del nostro Lip Balm&Glam Mou Mou Coccolove ClioMakeUp sulle guance sfumando con le dita.

Ragazze, se volete saperne di più sui look delle star, non perdetevi questi post:

1)DUA LIPA E IL SUO STILE URBAN GRUNGE

2)ELODIE, ICONA FASHION E BEAUTY

3) SAOIRSE RONAN: TIPS ISPIRATI ALLA JO MARCH DI PICCOLE DONNE

cliomakeup-copia-look-millie-bobby-brown-20-gif-finale

Ragazze, eccoci alla fine! Cosa ne pensate dei look di Millie Bobby Brown? Vi piace la giovane “Undici”? Cosa dite del suo stile acqua e sapone nel make up e più eclettico negli outfit? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here