#4 FARE UN TATUAGGIO DI COPPIA A SAN VALENTINO PER CELEBRARE L’AMORE IN MODO INDELEBILE

I tatuaggi di coppia sono spesso reputati rischiosi, ma c’è chi se ne infischia e crede così tanto nel proprio amore da non avere paura di celebrarlo sulla pelle.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-4

Credits: Foto di Pexels | Євгеній

Spesso e volentieri, in occasione di San Valentino, gli studi di tatuaggi mettono a disposizione offerte speciali per chi decide di regalare un tatuaggio alla dolce metà.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-5

Credits: Foto di Pexels | Snapwire



Naturalmente gli sconti valgono anche per chi sceglie di tatuarsi in coppia. Questa non è un’idea per tutti, ma è senz’altro un bel pensiero per chi ama i tatuaggi e non ne ha mai abbastanza.

#5 REGALARE UN GIRO IN MONGOLFIERA PER UNA FESTA DEGLI INNAMORATI AD ALTA QUOTA

Chi è alla ricerca di una sorpresa per lui o per lei davvero unica in occasione di San Valentino, deve assolutamente tenere in considerazione la possibilità di regalare un giro in mongolfiera.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-8Credits: Foto di Pexels | Snapwire

Comodamente online, è possibile su molti siti specializzati acquistare un buono regalo che prevede un giro in mongolfiera per due su alcune delle località più belle della nostra Penisola.cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-in-coppia-san-valentino-teamclio9

Credits: @milanomongolfiere Via Instagram

Per esempio, tramite Milano Mongolfiere è possibile regalare un “volo” su Milano, Mondovì, le colline del Chianti e Roma.

#6 NIENTE FIORI: PER SAN VALENTINO REGALATE UN ALBERO

Sempre in termini di sorprese romantiche per San Valentino, vi segnaliamo l’opportunità di regalare un albero, o meglio una coppia di alberi, alla propria metà.

Treedom, sito che permette a persone e aziende di piantare degli alberi e seguirne la crescita online finanziando contadini locali in ogni parte del mondo, ha pensato a un’idea speciale per il 14 febbraio.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-in-coppia-san-valentino-teamclio-alberi

Credits: Foto di Pexels | Andre Furtado

Per San Valentino, Treedom mette a disposizione 4 speciali coppie di alberi, una per ogni tipo di relazione (ogni coppia di alberi ha delle caratteristiche, proprio come ogni rapporto a due).

SAN VALENTINO: REGALATE UN ALBERO A CHI AMATE

 

Funziona così: sul sito web di Treedom si piantano dopo l’acquisto i due alberi della coppia, di cui uno andrà al/la partner e l’altro resterà per sempre della persona che ha deciso di fare il regalo. Non è un pensiero meraviglioso? Perfetto per chi ama l’ambiente.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-in-coppia-san-valentino-teamclio-treedom

Credits: @treedom

Di certo, questa è un’idea originale e molto utile, specialmente in questo periodo in cui si parla sempre più di problemi climatici e di salvaguardia dell’ecosistema.

#7 PERCORSO BENESSERE DI COPPIA PER UN SAN VALENTINO DI PURO RELAX A DUE

Per ritagliarsi degli attimi di relax, non c’è niente di meglio di una spa per San Valentino. Sono tantissime le offerte e i pacchetti San Valentino 2020 messi a disposizione dalle strutture che si occupano di benessere in tutta Italia.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-13

Credits: Foto di Pexels | Breakingpic

Non resta che scegliere quella che vi piace di più e godervi il meritato riposo tra trattamenti di bellezza, massaggi e coccole in compagnia del vostro Valentino/a.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-18

Credits: Foto Unsplash | Szabo Viktor

Questa è l’idea regalo di San Valentino ottimale per le coppie che vanno sempre di fretta e non hanno mai del tempo libero per staccare la spina.

#8 NON SOLO CIOCCOLATINI, MA UN SAN VALENTINO DA WILLY WONKA

Regalare cioccolatini fa sempre felici i golosi e le golose, ma è possibile fare mooolto di più! Per esempio, La Perla di Torino apre le porte del suo laboratorio in occasione di San Valentino.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-cioccolato

Credits: @laperladitorino

Con la speciale gift box di San Valentino si può regalare alla persona amata una visita al laboratorio dei maestri artigiani del cioccolato completa di degustazione.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-10

Credits: @laperladitorino Via Instagram

Proprio come nella fabbrica di Willy Wonka, i visitatori potranno apprendere i segreti del cioccolato artigianale seguendone la produzione step by step e, infine, farsi coccolare assaggiando alcuni dei prodotti più famosi della Maison torinese specializzata nell’arte dolciaria.

#9 IL REGALO MIGLIORE DI SEMPRE: A SAN VALENTINO, SPEGNIAMO IL CELLULARE

Ultima, ma non per importanza, l’idea regalo di San Valentino migliore di sempre e totalmente gratis.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-11Credits: Foto di Pexels | Daria

In occasione del 14 febbraio, se potete, spegnete il cellulare: prendete le distanze – quantomeno nel corso della serata – dalle incessanti mail di lavoro e anche dai social.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-12

Credits: Foto di Pexels | Cottonbro

Non perdete il vostro tempo a scattare selfie o a postare storie su Instagram, ma dedicatevi completamente a voi stesse e alla vostra dolce metà.

Nessun regalo di San Valentino, neppure il più patinato e costoso, potrà mai competere con questo: il tempo passato insieme.

cliomakeup-cose-romantiche-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-15Credits: Foto di Pexels | Luizclas

Questi erano i nostri suggerimenti e le nostre idee: le cose romantiche da fare in coppia a San Valentino, come avete visto, sono davvero tantissime! Se siete alla ricerca di altri tips sul 14 febbraio, date un’occhiata anche a questi post:

1) I REGALI SAN VALENTINO PER LEI A TEMA FASHION E BEAUTY

2) I MIGLIORI PROFUMI DA REGALARE A LUI E A LEI PER SAN VALENTINO

3) VIAGGI SAN VALENTINO 2020: LE METE ORIGINALI E ROMANTICHE DA VISITARE

cliomakeup-cose-da-fare-coppia-san-valentino-teamclio-gif-saluti

Via Giphy

Bene, ragazze, ora abbiamo davvero finito! A questo punto, a voi la parola: come trascorrerete San Valentino? Avete già qualche idea su come sorprendere la vostra dolce metà? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here