DILETTA LEOTTA PRIMA E DOPO: DA BELLEZZA ACQUA E SAPONE A WEBSTAR AMATA SU INSTAGRAM

Al Festival, Diletta Leotta – che ha indossato uno degli abiti di Sanremo più belli della prima serata – ha tenuto un lungo monologo sulla bellezza e sull’arte di invecchiare, dedicando le sue parole alla nonna.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-16

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Il discorso di Diletta, però, non è piaciuto a molti sul web. Da tempo, infatti, quando si parla di Diletta Leotta prima e dopo il boom della sua carriera, si fa riferimento al fatto che si sia aiutata con alcuni ritocchi di chirurgia estetica. Insomma, sentirla parlare della bellezza di invecchiare e di rughe non ha poi convinto così tanto il pubblico.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-20

Via Pinterest



Diletta non ha mai smentito ufficialmente di essersi rifatta, ma in questi giorni ci ha pensato proprio Mirko Manola, il fratello chirurgo, sostenendo che sua sorella è completamente naturale.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-9

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

il look di diletta leotta È molto cambiato negli anni

Senza entrare nel merito della faccenda – siamo nel 2020 e ogni donna è libera di fare del proprio corpo ciò che vuole – sicuramente ci sono stati dei cambiamenti nel look di Diletta.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-dopo-10-years-challenge

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Il popolo del web ha potuto notarlo quando, alcune settimane fa, con l’imperversare della famosa 10 Years Challenge anche Diletta Leotta ha messo a confronto alcune sue foto di ieri e di oggi (che vedete sopra).

DILETTA LEOTTA: I LOOK FASHION E BEAUTY PIU BELLI

Ma soffermiamoci sul look di Diletta Leotta, o meglio il nuovo look che ha adottato negli ultimi anni da quando è diventata davvero molto famosa.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-4

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Dando un’occhiata al suo profilo Instagram è lampante che Diletta abbia uno splendido fisico a clessidra, con punto vista strettissimo e curve sinuose. Riesce sempre a valorizzarsi al meglio, indossando per esempio abiti a tubino aderenti e fascianti.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-15

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Il punto vita in bella mostra, enfatizzato da gonne e pantaloni a vita alta, è ormai un tratto distintivo dei suoi look.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-19

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Probabilmente non la vedremo mai con capi oversize, perché non fanno proprio parte del suo stile.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-5

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Alle volte Diletta Leotta si concede linee più morbide, ma tendenzialmente indossa sempre capi dal fit aderente che le valorizzino le forme.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-6

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Questo non vuol dire che non ami sfoggiare look casual o pratici. Essendo una grande sportiva, Diletta indossa spesso leggings e capi di abbigliamento sporty per i suoi allenamenti e per il tempo libero, così come jeans, t-shirt e sneakers.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-18

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Per quanto riguarda il beauty, il look della conduttrice si è molto evoluto. Partiamo dai capelli di Diletta Leotta: i ricci naturali col tempo hanno lasciato spazio a messe in piega a onde morbide o con capelli lisci spettinati solo alle punte, per un hairstyle glam e sempre molto curato.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-8

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Il taglio capelli di Diletta Leotta è lungo e leggermente scalato. Solitamente preferisce la riga laterale – ma la porta anche in mezzo – e tra le sue acconciature del cuore ci sono lo chignon e la ponytail.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-7

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Passiamo al make up. Il trucco di Diletta Leotta è, in linea di massima, molto basic. Realizza una base viso luminosa – ma non è una fanatica dell’effetto glow – e trucca occhi e labbra con colori prevalentemente neutri.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-17

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Alle volte utilizza anche i rossetti accesi, in particolar modo il rossetto rosso, ma i toni nude sono quelli che predilige. Per quanto riguarda il trucco occhi, adora letteralmente gli smokey eyes e valorizza lo sguardo facendo sfoggio di make up occhi allungati e intensi.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-2

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Rispetto a questa foto degli esordi, il suo approccio al make up è diventato molto più soft e non è raro che si mostri su Instagram completamente senza trucco, al naturale.

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-12

Credits: @dilettaleotta Via Instagram

Bene, ragazze, questo era il nostro focus fashion e beauty su Diletta Leotta, prima e dopo. Se siete interessate ad altre curiosità sullo star system, date un’occhiata anche a questi:

1) I MEME DIVERTENTI SU SANREMO 2020 CHE SPOPOLANO SUI SOCIAL

2) TUTTE LE VALLETTE DI SANREMO 2020, DA ANTONELLA CLERICI A DILETTA LEOTTA

3) MYSS KETA ED ELETTRA LAMBORGHINI: TUTTO SUL DUETTO DI SANREMO

cliomakeup-diletta-leotta-prima-e-dopo-teamclio-gif

Via Tenor

Ragazze, ora abbiamo davvero finito! A voi la parola: che ne pensate di Diletta Leotta e dell’evoluzione che ha avuto il suo look? Vi piacciono i suoi look fashion e beauty? Fatecelo sapere nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here