Giovedì 6 febbraio 2020 il TeamClio si è avventurato nelle sale dello Space Cinema di Milano per assistere al ritorno di Harley Quinn, a cui per la prima volta è stato dedicato un film che la vede protagonista. 

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è il nuovissimo film Warner Bros dedicato all’anti-eroina per eccellenza, una pazzamente divertente fidanzata di Joker che si trova a cavarsela da sola a Gotham City. 

Ed è stata proprio la proiezione di Harley Quinn e il suo film il culmine della serata firmata Warner Bros, che ci ha svelato in anteprima alcuni dei progetti più interessanti dell’azienda, di cui vi racconteremo qualche piccolo dettaglio.

Allora ragazze, siete curiose di scoprire tutto su Harley Quinn e il film appena uscito, oltre alle novità cinematografiche che ci aspettano? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-harley-quinn-film-1-copertina

HARLEY QUINN BIRDS OF PREY: IL FILM CHE RACCONTA LA FANTASMAGORICA RINASCITA DELLA CRIMINALE PIÙ ADORABILE DI GOTHAM

Dopo il successo del personaggio di Margot Robbie in Suicide Squad, era solo questione di tempo prima che all’irriverente Harley Quinn venisse dedicato un film monografico sulle sue avventure a Gotham City.

cliomakeup-harley-quinn-film-2-poster

Credits: @wbpictures Via Instagram


Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è un concentrato di energia, combattimenti e black humor che parte da una premessa molto semplice: Harley Quinn e Joker si sono lasciati e la nostra eroina si trova ad affrontare un cuore infranto e una serie di nemici in cerca di vendetta, in primis Maschera Nera (alias Ewan McGregor).

cliomakeup-harley-quinn-film-3-ewan-mcgregor

Via Giphy

E se le persone normali affrontano una rottura con cibo spazzatura e un nuovo taglio di capelli, Harley Quinn va oltre adottando una iena di nome Bruce e, soprattutto, annunciando al mondo il suo nuovo status di single facendo esplodere quella fabbrica chimica che aveva consacrato il suo amore per Joker. 

cliomakeup-harley-quinn-film-4-rottura

Via Giphy

Il film è girl power puro

Ed è proprio dall’allontanamento da Mister J che cominceranno i guai di Harley Quinn, che nel film verrà affiancata da una squadra di ragazze toste almeno quanto lei, tra cui figurano Huntress e Black Canary, personaggi forse meno noti dell’universo DC. 

cliomakeup-harley-quinn-film-5-girl-squad

Credits: @warnerbrositalia Via Instagram

Una gang di puro girl power con ragazze che picchiano duro e reagiscono ai soprusi, di cui non vogliamo svelarvi altro per non rovinarvi tutte le sorprese del nuovo film con Margot Robbie. 

NON SOLO HARLEY QUINN: I FILM WARNER BROS IN PROGRAMMA 

Il 2020 si annuncia un anno interessante per Warner Bros, che ha in programma numerose nuove uscite che siamo certe vi piaceranno moltissimo, a partire da Scooby, nelle sale dal 14 maggio 2020.

cliomakeup-harley-quinn-film-6-scooby

Credits: @wbpictures Vai Instagram

Un film d’animazione dedicato a Scooby-Doo e Shaggy, dal loro primo incontro fino alla nascita della Mystery Inc., che porta sullo schermo uno dei più amati personaggi originali della Warner Bros e che incanterà grandi e piccini. 

cliomakeup-harley-quinn-film-7-scooby-doo

Credits: @warnerbros.it

L’estate 2020 segnerà invece il ritorno sullo schermo di Wonder Woman, questa volta in versione 1984 e con ben due nemici da affrontare: Max Lord e The Ceetah. Un film che promette azione a non finire e una strepitosa Gal Gadot che non vediamo l’ora di vedere in versione anni Ottanta. 

cliomakeup-harley-quinn-film-8-wonder-woman

Credits: @wbpictures Via Instagram

Tra le grandi novità in casa Warner Bros, torna uno dei supereroi più amati dal grande schermo: The Batman uscirà nelle sale nel 2021, ma le riprese con protagonista Robert Pattinson sono già iniziate. Indubbiamente, il film di Matt Reeves ci riserverà una nuova prospettiva sull’eroe di Gotham City. 

cliomakeup-harley-quinn-film-9-the-batman

Credits: @mattreeves Via Twitter

Il 2020 potrebbe segnare il ritorno di una delle coppie di personaggi più amate da grandi e piccini: quest’anno, infatti, ricorre l’ottantesimo anniversario di Tom&Jerry, film già annunciato dalla Warner Bros, ma di cui non è stata ancora comunicata la data di uscita ufficiale.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Nella prossima pagina vi sveleremo tre curiosità sul film Harley Quinn Birds of Prey. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here