MARGOT ROBBIE, ALIAS HARLEY QUINN E IL SUO TATUAGGIO PREFERITO

Come è evidente, Harley Quinn nel film è ricoperta di tatuaggi, ma quale sarà il preferito di Margot Robbie? In un’intervista condivisa con Mary Elizabeth Winstead – Huntress in Birds of Prey – abbiamo trovato la risposta!

cliomakeup-harley-quinn-film-10-tatuaggi

Credits: @warnerbrositalia Via Instagram

Apparentemente, sull’anca destra di Harley Quinn ci sarebbe un delfino che salta un arcobaleno. Poco visibile nell’ultimo film di Harley Quinn, Margot Robbie pensa ci sia una storia ben precisa legata a questo tatuaggio. 

cliomakeup-harley-quinn-film-11-set

Credits: @margotrobbie Via Instagram


Secondo l’attrice, infatti, questo tattoo sarebbe il simbolo della ribellione di una quindicenne Harleen Quinzel – alias Harley Quinn prima che passasse da psichiatra a psicopatica – che si sarà certamente sentita una bad girl molto sexy. Insomma, la Robbie si è immaginata una storia precisa per il suo personaggio a partire da un tatuaggio!

cliomakeup-harley-quinn-film-12-margot-robbie

Via Pinterest

JOKER È IL GRANDE ASSENTE DELLA PELLICOLA

“Rapida lezione di storia: tutto è cominciato quando Joker e io ci siamo lasciati”. È proprio la rottura tra Mister J e Harley Quinn il motore di tutto il film e, nonostante ciò, di Joker non ci viene regalata nemmeno un’inquadratura.

cliomakeup-harley-quinn-film-13-harley-joker

Una storia d’amore certamente tormentata! Via Pinterest

Secondo Margot Robbie si è trattato di una scelta voluta, quasi obbligata: “doveva essere o una storia completamente incentrata su loro due, o un film dove lui non appare”. Di fatto, nonostante la sua presenza sia importante, nonché il motore degli eventi, a Gotham non ci sono né lui, né Batman.

cliomakeup-harley-quinn-film-14-joker

Via Giphy

Ecco allora nascere una squadra tutta al femminile, una novità per un film di supereroi, che ha reso la prospettiva del racconto fatto dalla stessa Harley Quinn ancora più interessante. 

cliomakeup-harley-quinn-film-15-problemi

Via Giphy

L’INCREDIBILE LOOK DI HARLEY QUINN SUL GRANDE SCHERMO

Chiunque conosca il mondo del fumetti DC, sa perfettamente che il look di Harley Quinn nel film non ha nulla a che vedere con il personaggio dei fumetti: una scelta fatta al preciso scopo di dare una nuova personalità ad Harley Quinn. 

cliomakeup-harley-quinn-film-16-look

Via Pinterest

i vestiti di Harley Quinn nel film sono pazzi come lei

Secondo la costumista della pellicola Warner Bros, infatti, i vestiti di Harley devono sembrare confezionati direttamente da lei: dai pantaloncini alla giacca, il suo look racconta la sua divertente follia.

cliomakeup-harley-quinn-film-17-vestiti

Via Pinterest

Outfit e beauty look sono dunque assolutamente originali, ma al tempo stesso ispirati ai fumetti, da cui sono stati tratti alcuni elementi e poi rielaborati per armonizzarsi con la Gotham del grande schermo. 

cliomakeup-harley-quinn-film-18-beauty-look

Credits: @margotrobbie Via Instagram

Ragazze, non perdetevi le ultime news dal mondo dello spettacolo, del cinema e delle serie tv:

1) MYSS KETA ED ELETTRA LAMBORGHINI A SANREMO: IL DUETTO AL FEMMINILE CHE HA MOVIMENTATO IL FESTIVAL

2) SANREMO 2020: I MEME PIÙ DIVERTENTI SUL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA 

3) NETFLIX: LE NUOVE SERIE IMPERDIBILI DELL’INVERNO 2020

cliomakeup-harley-quinn-film-19-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Vi piace il personaggio di Harley Quinn? Andrete a vedere il film? Quale genere preferite? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here