I LOOK E I MAKEUP DA PRINCIPESSA DI MADALINA GHENEA PER SANREMO 2016

I look e i makeup di Sanremo 2016 di Madalina Ghenea sono, semplicemente, uno più bello dell’altro: ogni sera, infatti, la bellezza romena si è presentata con abiti degni di una principessa fatti di scollature, gonne ampie e tantissimo effetto sparkling. 

cliomakeup-look-makeup-sanremo-20-madalina-ghenea

Via Pinterest

Firmati Alberta Ferretti, Vionnet, Cristina Savulescu e Zuhair Murad ha colpito tutti per la sua bellezza e simpatia, ma anche per i beauty look fatti di un trucco occhi intenso e magnetico e labbra naturalissime.

cliomakeup-look-makeup-sanremo-21-madalina-ghenea

Via Pinterest



Il suo outfit più bello, però, è quello della serata finale: un abito scuro ed elegante, sapientemente illuminato da piccoli cristalli e da qualche trasparenza, che mette in mostra le lunghissime gambe di Madalina. 

cliomakeup-look-makeup-sanremo-22-madalina-ghenea

Via Pinterest

CHANEL PER ALESSANDRA MASTRONARDI PER L’EDIZIONE 2017

Resa famosa dalla serie I Cesaroni, Alessandra Mastronardi è presto diventata una delle muse di Chanel, cui appartiene il suo abito più bello della 67esima edizione del Festival di Sanremo. 

cliomakeup-look-makeup-sanremo-23-alessandra-mastonardi

Via Pinterest

Sfoggiato durante la serata finale, rappresenta un modello meno principesco e più glamour rispetto a quelli a cui ci ha abituati l’Ariston: lunghezza poco più che midi, tessuto semi trasparente con decorazioni floreali e una cintura in tinta con le scarpe a segnare il punto vita. Molto bon ton e molto Chanel, decisamente!

IL LOOK E IL MAKEUP DI MICHELLE HUNZIKER A SANREMO 2018 BY ARMANI

Michelle Hunziker non ha sbagliato un colpo nel corso del Festival di Sanremo 2018, mostrandosi sempre simpatica, professionale ed elegantissima nei vari cambi look nel corso delle serate. 

cliomakeup-look-makeup-sanremo-24-michelle-hunziker

Questo Moschino è meraviglioso! Via Pinterest

il vestito di Armani Privé è il più bello

Tuttavia, il look e makeup di Sanremo 2018 con cui più l’ho apprezzata ha per protagonista un abito semplice, ma non scontato grazie alla scollatura quasi fino all’ombelico firmato Armani Privé. 

cliomakeup-look-makeup-sanremo-25-michelle-hunziker

Via Pinterest

In velluto nero, l’abito di Giorgio Armani mescolava la sensualità a delle linee molto essenziali e chic, che abbinate ai microcristalli tono su tono hanno reso questa scelta davvero l’emblema della classe made in Italy.

VIRGINIA RAFFAELE NEL 2019 INCANTA CON UN ABITO ROSSO 

Nel corso dell’edizione 2019 di Sanremo, Virginia Raffaele si è fatta notare grazie, finalmente, ai suoi panni. Nota per le imitazioni, la comica romana ha sfoggiato una serie di look elegantissimi, affidandosi quasi rigorosamente alla raffinatezza del bianco e nero.

cliomakeup-look-makeup-sanremo-26-virginia-raffaele

Via Pinterest

Il mio preferito, però, è l’abito rosso rubino firmato Atelier Emé scelto come secondo look della seconda serata del Festival di Sanremo: con corpetto stretto, senza spalline e una gonna ampissima è l’abito da principessa che tutte vorremmo indossare. 

cliomakeup-look-makeup-sanremo-27-virginia-raffaele

Via Pinterest

Bellezze, prima di lanciarvi alla visione del Festival di Sanremo 2020, ripassiamo i look degli anni passati!

1) SANREMO 2019: GLI OUTFIT E I BEAUTY LOOK PIÙ BELLI E CHIACCHIERATI DEL FESTIVAL 

2) SANREMO 2018: TUTTI I BEAUTY LOOK E GLI OUTFIT PIÙ INCREDIBILI DEL FESTIVAL 

3) SANREMO 2017: TUTTI I LOOK TRA BACI RUBATI, ABITI AUDACI E BLUSH FIAMMEGGIANTI  

cliomakeup-look-makeup-sanremo-28-gif-finale

Bellezze, per questo post è tutto! Quali sono i vostri look preferiti di Sanremo? Vi piace di pù lo stile moderno degli anni Duemila o l’eleganza classica del Festival delle origini? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here