#6 IL GRANDE RITORNO DI NARCOS MESSICO

Dopo il successo delle stagioni dedicate a Pablo Escobar, torna finalmente nel catalogo Netflix Narcos: Messico a raccontare le vicende di Félix Gallardo, il re della droga di Guadalajara.

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-15-narcos

Via Pinterest

La seconda stagione lo vedrà alla prese con più di qualche problema, a partire dall’essere l’obbiettivo principale della DEA americana e dal doversi guardare le spalle da molti nemici, ma soprattutto dagli amici.

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-16-narcos

Via Pinterest



#7 DA NON PERDERE LUNA NERA TRA LE SERIE TV SU NETFLIX

Tra le imperdibili novità dell’inverno 2020, Luna Nera è una serie tv Netflix made in Italy a tema fantasy basata sul romanzo Le città Perdute. Luna Nera di Tiziana Tirana che segue le vicende di un gruppo di streghe.

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-17-luna-nera

Credits: @lunaneranetflix Via Instagram

L’ambientazione è il XVII secolo, perciò, la vicenda si sviluppa attorno alle persecuzioni subite da queste donne, in particolare Ade, levatrice accusata di stregoneria e costretta a rifugiarsi presso una comunità di donne che si nasconde nei boschi. 

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-18-luna-nera

Credits: @lunaneranetflix Via Instagram

La congrega dovrà fare i conti con i Benandanti, cacciatori di streghe che cercheranno di prevaricarle: una storia quasi tutta al femminile e con tante protagoniste forti da cui prendere ispirazione. 

#8 TORNANO LE RAGAZZE DEL CENTRALINO A FARCI INNAMORARE IL 14 FEBBRAIO

Non vediamo l’ora di goderci le vicende de Le ragazza del centralino, serie giunta ormai alla 5 stagione e pronta ad accompagnarci nella Madrid dei primi decenni del Novecento. Apparentemente, la serie sarà divisa in due parti, ciascuna di otto episodi: la prima parte della serie tv Netflix di questo inverno 2020 si concentrerà sull’amore tra Lidia e Francisco, almeno secondo le prime indiscrezioni.

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-19-ragazze-centralino

Via Pinterest

Il trailer ci mostra, infatti, Lidia in pericolo mentre fugge dalle guardie accompagnata da Francisco. I due hanno vissuto in America e tornano in Spagna per aiutare Sofia, la figlia di Agnes, che riunirà così tutte le amiche della madre dopo ben sette anni. 

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-20-ragazze-centralino

Credits: @laschicasdelcable Via Instagram

Dopo la lontananza, le protagoniste si ritrovano in una Spagna che ha affrontato la Guerra Civile, dalla quale è stata coinvolta anche Sofia. Riunite, le ragazze dovranno fare i conti con i loro sentimenti e con lo spettro della guerra.

#9 SERIE TV NETFLIX INVERNO 2020: LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA 

Se ancora non avete ceduto al fascino di questa serie tv Netflix, l’inverno 2020 è il momento perfetto per fare la conoscenza di Sabrina Spellman, del Signore Oscuro e del Caos.

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-21-sabrina

Credits: @sabrinanetflix Via Instagram

Sabrina è tra le serie tv Netflix più belle dell’inverno 2020

Abbiamo lasciato la nostra eroina alla Porta dell’Inferno, decisa a salvare Nick dal Diavolo in persona: sarà proprio questo uno dei temi principali della nuova stagione, che coinvolgerà anche gli amici mortali della protagonista.

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-22-sabrina

Credits: @sabrinanetflix Via Instagram

Tra la lotta per la conquista del Trono dell’Inferno e nuovi inquietanti nemici che minacciano la congrega, Le Terrificanti Avventure di Sabrina vi terranno letteralmente incollate allo schermo. 

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-23-sabrina

Via Giphy

#10 I’M NOT OKAY WITH THIS È LA NOVITÀ DEL CATALOGO NETFLIX TRA SUPERPOTERI E DRAMMI ADOLESCENZIALI

Sono pochissime le anticipazioni su I’m Not Okay With This, una serie tv Netflix dell’inverno 2020 che unisce il mondo soprannaturale a quello dei teen drama. 

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-24-not-okay

Credits: @iamnotokaywiththis Via Instagram

Protagonista della storia è Sidney, un’adolescente che cerca di sopravvivere tra scuola e famiglia e che dovrà fare i conti con la scoperta di misteriosi superpoteri, che si stanno risvegliando. 

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-25-not-okay

Credits: @iamnotokaywiththis Via Instagram

Ragazze, se siete appassionate di serie tv, non perdetevi questi post!

1) SERIE TV: GLI ADDII PIÙ EMOZIONANTI DEI NOSTRI PERSONAGGI PREFERITI 

2) ERRORI NELLE SERIE TV: I PIÙ CLAMOROSI DA GAME OF THRONES A FRIENDS 

3) LOOK ICONICI DELLE SERIE TV: 6 PROTAGONISTE FEMMINILI DALLO STILE INVIDIABILE

cliomakeup-serie-tv-netflix-inverno-2020-26-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Avete già visto qualcuna di queste serie? Vi incuriosiscono questi titoli? Quali storie preferite guardare sul piccolo schermo? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here