Il catalogo Nicole spose 2020 si arricchisce di nuove mini collections, come quella dedicata allo stile boho chic, tendenza bridal di quest’anno e che probabilmente si riconfermerà anche per il prossimo. Il pizzo guipure e i trafori sono i protagonisti dei nuovi vestiti per le nozze disegnati dalla stilista Nicole Cavallo, che però non mette in gioco l’identità di ogni singola linea.

Infatti, nella serie Romance si alternano creazioni che esaltano le forme, in particolar modo abiti da sposa a sirena, mentre Colet si compone principalmente di vestiti rosa. Inoltre, tra modelli con schiena scoperta e creazioni tattoo con trasparenze e spacchi vertiginosi, trovano spazio anche una serie di wedding dress per donne curvy abbelliti da strass e ricami straordinari.

La nuova collezione Nicole Milano per le spose 2020 lascia senza fiato, sia per i tanti modelli proposti, tutti diversi tra loro e pensati per accontentare i gusti di ogni donna, sia per le lavorazioni sublimi e uniche. Curiose di scoprire il catalogo e le ultime novità? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-nicole-spose-2020-1-copertinaDove non diversamente indicato, le foto sono prese dal sito istituzionale del brand @nicolespose.it

ABITI NICOLE SPOSE 2020: LA NUOVA COLLEZIONE RICCA DI FEMMINILITÀ ED ELEGANZA

cliomakeup-nicole-spose-2020-4-sposa

Credits: @nicolemilanoofficial Via Instagram



Nicole Cavallo, creative director di Nicole Milano, ha disegnato i nuovi abiti della collezione. Ogni singolo modello è un concentrato di eleganza, femminilità e raffinatezza, motivo per cui i vestiti nuziali di ogni singola linea, sono estremamente desiderati dalle future brides.

cliomakeup-nicole-spose-2020-20-nicoleAll’interno di ogni singola collezione – anche Nicole Moments, che comprende abiti da cocktail – ci sono pezzi pazzeschi e meravigliosi, tra cui veri e propri vestiti da sposa da sogno.

cliomakeup-nicole-spose-2020-18-nicole

La stilista punta sulla tradizione e la affianca alla femminilità, aggiungendo elementi audaci ma non dimentica la regalità e la semplicità.

cliomakeup-nicole-spose-2020-2-couture

Credits: @nicolemilanoofficial Via Instagram

Tuttavia, cavalca anche le nuovissime tendenze, creando appositamente capsule collection, ispirate ai mood più attuali.

LO STILE BOHO CHIC È TRENDY

Anche nella linea Nicole Milano 2020 ha creato questo e molto altro ancora, introducendo peraltro la serie Nicole Couture. Come potete immaginare già dal nome, si tratta di una collezione bridal di alta moda, dove le lavorazioni e i tessuti sono semplicemente sublimi e lussuosi.

cliomakeup-nicole-spose-2020-16-COUTURE

I volumi sono generosi sugli abiti da sposa principesse, mentre sono più asciutti da ricchi di dettagli e decorazioni sui vestiti a sirena e scivolati.

cliomakeup-nicole-spose-2020-19-nicoleLe spalle scoperte sono un must dell’intero catalogo così come le maniche a tre quarti e lunghe, che presentano l’effetto tatuaggio o polsini svasati.

cliomakeup-nicole-spose-2020-17-COUTURE

I dettagli in macramé, le cinture a vita alta per sottolineare il punto vita ma anche le sfumature cromatiche, giocate principalmente su tinte neutre e sobrie, come l’avorio e il nudo, completano la collezione Nicole spose 2020 con grande gusto e leggiadria.

cliomakeup-nicole-spose-2020-5-pizzo-guipure

Credits: @nicolemilanoofficial Via Instagram

NICOLE SPOSE ROMANCE 2020: TRA RAFFINATE SIRENE E STILE BOHO CHIC

Gli abiti da sposa Romance, che fanno sempre parte del catalogo Nicole 2020, da una parte mostrano silhouette mermaid che conquistano a primo colpo d’occhio, dall’altra presentano elementi di ispirazione gipsy e boho chic style, che stupiscono e sono fortemente di tendenza.

cliomakeup-nicole-spose-2020-9-romance

I vestiti a sirena da sposa Romance 2020 sono decorati da applicazioni in pizzo guipure e macramé. Rivestono principalmente il bustino strapless e mostrano una scollatura a cuore estremamente marcata e glamour.

cliomakeup-nicole-spose-2020-10-romance

Le gonne, invece, si aprono più o meno con forza dal ginocchio in più, lasciandosi andare ad altri ricami e uno strascico ideale per nozze in chiesa, dove la navata è estremamente lunga. Oltre ai modelli total white, troviamo anche abiti avorio con decorazioni più chiare, per giocare sui contrasti.

cliomakeup-nicole-spose-2020-11-romance

La capsule Boho Chic firmata da Nicole comprende anche alcuni vestiti da sposa Romance, in particolar modo creazioni ancora una volta abbellite dalla silhouette a sirena, ma impreziosite da dettagli che rendono l’abito davvero unico.

cliomakeup-nicole-spose-2020-12-romance

Le scollature a v sono accompagnate da maniche leggermente svasate o spalle scoperte con volants di tulle svolazzanti.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 vi mostreremo quali sono le ultime novità della linea Colet sempre firmata Nicole spose 2020, che comprende principalmente dei raffinatissimi abiti rosa da sposa, e i vestiti per taglie forti della serie Lovely Wedding Curves. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here