NICOLE COLET 2020: I ROMANTICI ABITI DA SPOSA ROSA

Colet è la linea nuziale di Nicole spose 2020 tra le più romantiche e young. Si contraddistingue dalle altre per la grande presenza di abiti da sposa rosa.

GLI ABITI DA SPOSA ROSA CARATTERIZZANO LA LINEA COLET BY NICOLE

Che sia confetto o cipria, la stilista Nicole Cavallo utilizza a piene mani questa nuance così elegante e raffinata per confezionare vestiti estremamente sofisticati e glam e differenti dai soliti modelli total white.

cliomakeup-nicole-spose-2020-6-coletLa selezione punta molto sull’ampiezza dei volumi, quindi sulla vaporosità delle gonne, che sembrano vere e proprie nuvole su cui fluttuare.

cliomakeup-nicole-spose-2020-7-colet

Se i corpetti si alternano dai bustier a fascia ai top con spalline ampie, la parte inferiore mostra leggerezza e impalpabilità.



cliomakeup-nicole-spose-2020-8-colet

Più o meno sfumato, il rosa abbellisce le nuove creazioni della selezione Colet 2020 by Nicole, pensata per stupire e sorprendere. Tra i modelli dell’ultimo catalogo troviamo sia creazioni dal tocco goddess che wedding dress sofisticati in tulle di seta con spacchi estremamente profondi.

LOVELY WEDDING CURVES: I VESTITI DA SPOSA NICOLE PER DONNE CURVY

Infine, tra le novità del catalogo Nicole, troviamo la nuova linea di abiti da sposa per taglie forti, dal nome Lovely Wedding Curves.

cliomakeup-nicole-spose-2020-14-curvy

Si tratta di una new entry per il gruppo bridal, un catalogo di vestiti nuziali pensati per esaltare le donne curvy e farle sentire delle splendide regine nel giorno più importante. Non troverete i soliti abiti da sposa stile impero, bellissimi ma già visti e rivisti, bensì opere sartoriali morbide e leggere, che avvolgono le forme senza costringerle e strizzarle, vere e proprie creazioni pensate per sentirsi pazzesche.

cliomakeup-nicole-spose-2020-15-curvy

Dai modelli strapless ai vestiti da sposa plus size con le maniche, il marchio punta soprattutto sulla calda e sofisticata sfumatura di avorio per donare luce, brillantezza e bellezza alla sua sposa, e protagonista dei defilé di New York, dove sono state definite le tendenze sposa inverno 2020.

cliomakeup-nicole-spose-2020-13-curvy

Ragazze, se volete essere sempre aggiornate sul tema moda sposa, non perdetevi questi post:

1)ATELIER EMÈ: LA NUOVA COLLEZIONE

2)SCARPE JIMMY CHOO, PER DIRE SÌ CON STILE

3)GLI ABITI DA SPOSA PARTICOLARI DI GIAMBATTISTA VALLI

cliomakeup-nicole-spose-2020-21-gif

Ragazze, abbiamo finito e ora vogliamo tanto conoscere la vostra opinione! Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti da sposa Nicole 2020? Preferite la linea Colet, Romance o le altre? Quale modello vi ha convito di più? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here