Si dice che le donne single sfoggino dei beauty look molto più variegati e cangianti rispetto alle donne in coppia. Cosa ne pensate? Forse tra i vantaggi di essere single c’è anche la possibilità di scelta del make-up da indossare? Nessuno vi contesterà un beauty look troppo colorato e soprattutto non dovrete render conto al vostro partner se avete deciso di dare una svolta al vostro hairstyle e avete deciso di tingere i capelli di rosso mogano o rosa, non credete?

Non è una regola, sia ben chiaro, ma in questo post ci siamo divertite a immaginare alcuni beauty look preferiti dalle ragazze single. Siete curiose di scoprire quali sono? Continuate a leggere il post!

cliomakeup-beauty-look-single-ariana-grande

Credits: @arianagrande Via Instagram

LE SINGLE PREFERISCONO I BEAUTY LOOK PIÙ ORIGINALI E STRAVAGANTI

Ad una persona che è all’inizio di una relazione verrebbe mai in mente di presentarsi ad un appuntamento con un trucco coloratissimo? A meno che il vostro partner non apprezzi l’originalità e i look più alternativi, è difficile che possa prendere bene una scelta così audace. Quando si è single, invece, anche un beauty look molto ricercato può essere più semplice da indossare.

cliomakeup-beauty-look-single-1-trucco-colorato

Via Pinterest



Un altro trucco odiatissimo dai partner è il make up fluo, che spesso viene ritenuto troppo appariscente. Tra i beauty look preferiti dalle ragazze single, infatti, possono predominare i colori sgargianti e, appunto, anche i fluorescenti, dall’eyeliner, agli ombretti, fino ad arrivare addirittura ai rossetti.

cliomakeup-beauty-look-single-2

Credits: @anaispouchain via Instagram

PAROLA D’ORDINE: SBIZZARRIRSI CON I ROSSETTI SCURI

Il dramma di ogni ragazza in coppia è il rossetto che puntualmente dà tremendamente fastidio al partner ogni volta che tenta di strapparvi un bacio. Effettivamente non è il massimo ritrovarsi una tinta rossa sbavata, né sul suo viso, né tantomeno intorno alle vostre labbra. Tra i beauty look per le single non possono mancare i rossetti dalle tonalità più scure.

cliomakeup-rossetti-scuri-come-applicarli-struccarli-make-up-10-rossetto-scuro-clio

Le tonalità di rossetto più intense sono molto più ammalianti e magnetiche, perfette per provare a conquistare qualcuno durante una serata con gli amici. Il rossetto rosso, si sa, è tra i prodotti make up più attraenti in assoluto, come insegna la mitica Marilyn Monroe, che raramente ne faceva a meno nei suoi beauty look.

cliomakeup-storia-caschetto-13-maryling-monroe

Via Pinterest

Con l’arrivo di prodotti come i rossetti a lunga tenuta, anche tra i beauty look delle donne che sono in coppia si è potuto dare un posticino ai lipstick e alle tinte scure. I partner però rimangono sempre restii a fidarsi di un prodotto così e quindi preferiscono delle labbra acqua e sapone a prova di bacio.

Non abbiamo ancora terminato con i nostri tips relativi ai beauty look delle ragazze single. Per scoprirne altri girate a pagina 2!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here