BEAUTY LOOK PIÙ INTENSI E MAGNETICI?

C’è chi pensa che una donna single possa amare di più un beauty look intenso e magnetico, pensato proprio per ammaliare un possibile partner con il make up. Ma siamo sicure che questo tipo di trucco occhi non vada bene un po’ per tutte le donne che vogliano ricreare un po’ di mistero e curiosità nei confronti di un’altra persona, sia questa anche il proprio partner? Noi crediamo proprio di sì.

cliomakeup-beauty-look-single-6-smokey-eye

Via Pinterest

Lo smokey eye è il beauty look più magnetico in assoluto e preferito dalle donne che vogliono mettere in risalto la forma e la profondità dello sguardo, catturando sicuramente l’attenzione di chi lo incrocia. Il grande classico è lo smokey eye nero, perfetto per tutti i colori di occhi e versatile in base ad ogni stile che preferite.

cliomakeup-beauty-look-single-7-smokey-nero

Via Pinterest



In alternativa vi potete sbizzarrire con tutti i colori possibili, scegliendoli in base al vostro incarnato. Ad esempio, se la vostra pelle è scura o olivastra, optate per gli smokey marroni con dei punti luce gold oppure potete osare con dei colori più particolari, come il verde.

cliomakeup-beauty-look-single-8-smokey-gold

Via Pinterest

Se siete chiarissime, potete optare per un beauty look tendente ai toni del blu intenso o uno smokey magenta, così da non creare un estremo contrasto con il vostro incarnato.

GLI HAIRSTYLE PREFERITI DALLE SINGLE

I partner hanno da dire la loro anche sui beauty look riguardanti i capelli: ecco che, salvo qualche eccezione, quando una donna si fidanza o è in una relazione da tanto tempo, tende a non stravolgere troppo il proprio hairstyle per non mandare troppo in crisi il partner. Detto ciò però, se il partner è quello giusto, ogni piccolo o grande cambio di hairlook sarà ben accetto.

cliomakeup-beauty-look-single-10-taglio-capelli-strano

Credits: @simplemost.com

Ad ogni modo optare per un taglio troppo drastico potrebbe non essere una mossa scaltra anche per le single. Se vi sentite però nel mood giusto e credete di voler fare questo cambiamento perché a voi fa stare bene, nessuno lo può impedire, anche se potrebbe sembrare alquanto strano agli occhi degli altri.

cliomakeup-tagli-acconciature-capelli-fini-7-michelle-williams

Via Pinterest

I pixie cut o i tagli cortissimi sono quelli meno preferiti dagli uomini, anche se ad alcune donne, come ad esempio Michelle Williams in passato, stanno benissimo. Ci sono quindi alcune ragazze che evitano di stravolgere il proprio look in questo senso perché sanno che il loro partner potrebbe storcere il naso disapprovando il look. Altre invece ne tengono meno conto, il nostro consiglio è quello di fare sempre quello che vi fa sentire bene!

cliomakeup-beauty-look-single-13-pixie-cut

Credits: @hairstylezonex.com

LE DONNE SINGLE PREFERISCONO OSARE ANCHE CON IL COLORE DEI CAPELLI

Il colore dei capelli dovrebbe essere l’espressione del carattere e dell’anima di una persona, motivo per cui le ragazze single tendono a preferire i colori più stravaganti, come quelli pastello.

ClioMakeUp-trend-capelli-ombre-hair-grey-idee-makeup-purple

Via Pinterest

Gli uomini amano poco il grigio, anche se rientra tra le ultime tendenze hairstyle. Forse ricorda loro il colore di capelli delle loro zie un po’ attempate o magari questa cosa fa pensare al tempo che passa per tutti, anche per la propria partner? Bisogna comunque dire che il grigio non è un colore facile da portare in generale. Bisogna essere determinate quando lo si sceglie e non si deve avere impedimenti di alcun tipo, come ad esempio un partner che potrebbe non apprezzare.

cliomakeup-beauty-look-single-15-gray-hair

Credits: @fashiondioxide.com

Allora ragazze, se questo post vi è piaciuto, non perdetene altri sullo stesso tema:

1) I FILM PER CHI È SINGLE E VUOLE CONTINUARE AD ESSERLO

2) LA RICRESCITA COME NUOVA TENDENZA CAPELLI AUTUNNO 2019

3) TENDENZE BEAUTY FOLLI SU INSTAGRAM

giphy beauty look single

Ragazze, i beauty look che preferiscono le single sono davvero originali e stravaganti! Ora la parola passa a voi: cosa ne pensate? Preferite dei make up più leggeri o preferite osare? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here