Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-4I riscontri scovati online sono perlopiù unanimi, questo balsamo labbra sembra essere un vero must have. Viene apprezzato il colore ed il fatto che, pur essendo un balsamo labbra, duri abbastanza mantenendo una fantastica idratazione per tutta la giornata. Andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Fresh Sugar Rosé Lip Treatment e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-6Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-7Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e burrosa e, già dall’applicazione sul braccio, sembra una vera e propria coccola idratante. La profumazione è un mix tra zucchero ed agrumi, unica ed adorabile, in ogni caso, dopo pochi minuti dall’applicazione tende a svanire. Da questo primo swatch, la pigmentazione appare stratificabile come preannunciato.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
10
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti animalier per look graffianti 🐅 i modelli più belli per l’inverno 2020 😍
Prossimo PostCappotto vestaglia 😍 i modelli più belli per l’inverno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here