Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare questo celeberrimo balsamo labbra Fresh Sugar Rosé Lip Treatment! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le nostre labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione del balsamo labbra.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-10Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-11Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Innanzitutto abbiamo deciso di mostrarvi l’effetto di una sola passata di prodotto. Come potete vedere, già solo con una minima quantità di balsamo labbra, il colore rosato è percepibile. Idem per l’idratazione, volendo potremmo già essere soddisfatte così.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-12Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-13Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con un pò di stratificazione, il colore emerge in maniera più evidente ma comunque la coprenza rimane leggera. L’effetto è molto bello e la tonalità ben bilanciata. A nostro parere è indicata per adattarsi a più tipi di incarnato.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-14Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fresh-sugar-rosé-lip-treatment-15Fresh Sugar Rosé Lip Treatment, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, vi mostriamo questo trattamento labbra colorato anche a viso intero, in abbinato ad un trucco occhi leggero, perfetto per il giorno. Questo lieve colore va a completare con discrezione il makeup, mentre al contempo mantiene le labbra perfettamente idratate; un’ottima soluzione per chi la mattina è di fretta o per chi soffre di labbra secche!

TIPS & TRICKS

I rossetti liquidi opachi sono bellissimi ma spesso, dopo poche ore dall’applicazione, possono tendere a seccare la mucosa. E non solo, se si sciolgono verso l’interno delle labbra, l’effetto non è sicuramente dei migliori!

Questi balsami labbra colorati sono ottimi anche in questi casi, applicati sopra ad un rossetto troppo secco donano maggiore comfort ed idratazione. Nel caso di un rossetto rovinato, aiutano ad amalgamare ed omogeneizzare l’effetto, rendendolo sicuramente più piacevole alla vista. 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
10
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti animalier per look graffianti 🐅 i modelli più belli per l’inverno 2020 😍
Prossimo PostCappotto vestaglia 😍 i modelli più belli per l’inverno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here