Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-4Abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Dior Forever Skin Correct: alcuni utenti hanno riscontrato un effetto luminoso e levigante ma, nel contempo, sembra tenda a depositarsi nelle pieghette molto velocemente. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Forever Skin Correct di Dior e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-6Dior Forever Skin Correct in 1,5N, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-7Dior Forever Skin Correct in 1,5N, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta fluida e cremosa, l’applicatore è sagomato a ‘spugnetta’ di grandi dimensioni, è facile stendere il prodotto sulla pelle per poi andarlo a sfumare in modo facile e veloce.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-8Dior Forever Skin Correct in 1,5N, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-dior-forever-skin-correct-9Dior Forever Skin Correct in 1,5N, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto mantiene un’ottima pigmentazione anche sfumato, resta morbido e fluido, idratante e coprente. La profumazione è abbastanza neutra.

Durerà a lungo? Sarà facile da stendere? Tenderà ad entrare nelle pieghette? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Facilità di stesura
8
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOscar 2020 🏆 i look più belli sul red carpet degli Academy Awards 😍
Prossimo PostRecensione Mascara Essence All Eyes On Me Multi Effect Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here