Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-matte-soft-matte-concealer-4Online abbiamo scovato diverse recensioni e, in linea di massima, questo correttore viene apprezzato. Le opinioni non sono mai estremamente positive, sembra che sia un prodotto senza infamia e senza lode. Noi però non vediamo l’ora di testarlo, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-matte-soft-matte-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Lasting Matte Soft Matte Concealer di Rimmel.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-matte-soft-matte-concealer-6Rimmel Lasting Matte Soft Matte Concealer in 010 Fair Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-matte-soft-matte-concealer-7Rimmel Lasting Matte Soft Matte Concealer in 010 Fair Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta cremosa ma per nulla pastosa o pesante, l’applicatore sembra prelevare la giusta quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-matte-soft-matte-concealer-8Rimmel Lasting Matte Soft Matte Concealer in 010 Fair Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-rimmel-lasting-matte-soft-matte-concealer-9Rimmel Lasting Matte Soft Matte Concealer in 010 Fair Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche una volta sfumato non sembra perdere coprenza, la formulazione tende ad asciugarsi in maniera veloce, serve quindi essere rapidi nell’applicazione. 

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here