Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-4Online, questo fondotinta sembra essere estremamente amato. A quanto pare, l’effetto finale rispecchia tutte le caratteristiche elencate dal brand. Texture leggera ma coprente, lunga durata e finish morbido e luminoso. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se, anche su di noi, si rivelerà essere un ottimo prodotto!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Nc10 e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-6Wycon Break Rules Foundation in Nc10, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-7Wycon Break Rules Foundation in Nc10, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack con pompetta è molto comodo, permette di dosare bene la quantità di prodotto che si vuole utilizzare ma, il tappo sembra essere abbastanza instabile. La texture è piuttosto liquida e la fragranza delicata e fresca, molto piacevole. 

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-8Wycon Break Rules Foundation in Nc10, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-break-rules-foundation-9Wycon Break Rules Foundation in Nc10, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra essere facilmente lavorabile, molto fluida. Possiamo notare quasi subito una lieve ossidazione del prodotto; da ricordare che, il colore scelto, è il più chiaro disponibile. Sicuramente la shade range di questo fondotinta non appare essere particolarmente inclusiva, andrebbe migliorata. 

Si stende facilmente sul viso? Dura realmente a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Set Rossetti Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio
Prossimo PostTendenze moda Primavera/Estate 2020 💜 il lilla è il colore da avere assolutamente nell’armadio 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here