Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-YSL-all-hours-foundation-4Online, questo fondotinta sembra essere particolarmente amato soprattutto per la sua estrema durata. L’unica pecca che viene evidenziata è la non congruenza con una delle caratteristiche dichiarate dal brand, questo fondotinta non sembra infatti avere una coprenza totale ma media. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-YSL-all-hours-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la B20 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-YSL-all-hours-foundation-6YSL All Hours Foundation in B20 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-YSL-all-hours-foundation-7YSL All Hours Foundation in B20 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pack è molto elegante ma soprattutto comodo, la pompetta permette infatti di dosare al meglio la quantità di prodotto. La texture è abbastanza densa e la profumazione risulta molto gradevole, è simile a quella che si ritrova in alcuni prodotti di skincare high end.

cliomakeup-recensione-fondotinta-YSL-all-hours-foundation-8YSL All Hours Foundation in B20 Ivory, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-YSL-all-hours-foundation-9YSL All Hours Foundation in B20 Ivory, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e morbida, sembra stendersi in maniera semplice. Anche senza attendere l’asciugatura totale del prodotto, riusciamo a cogliere una netta ossidazione dello stesso che, conseguentemente, tende a diventare molto più scuro. 

Si stende facilmente sul viso? Dura a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Wycon Love Is Love Face Palette
Prossimo PostMake up occhi luminosi ✨ tips per uno sguardo magnetico 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here