Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-4In giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni tuttavia, coloro che li hanno provati, sono rimasti colpiti positivamente dalla luminosità e dal finish super glitterato. Un’altra caratteristica molto apprezzata è stata la capacità di asciugarsi e non diventare sticky sulle labbra: gloss che non appiccicano! Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss, cominciamo ad analizzare insieme gli swatches!

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-6Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss da sx 01 Pinky, 03 Coolest, 02 Lollipop. Swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-love-is-love-sparklip-glitter-gloss-7Wycon Love Is Love Sparklip Glitter Gloss da sx 01 Pinky, 03 Coolest, 02 Lollipop. Swatch realizzato con luce artificiale.

I prodotti sono caratterizzati tutti da una texture sottilissima e molto trasparente. Per ottenere uno swatch evidente, abbiamo dovuto effettuare diversi strati. Abbiamo notato che i gloss contengono al loro interno una grana diversa di glitter. In particolare, sia 01 Pinky, sia 02 Coolest, presentano delle perle multicolor dal diametro abbastanza grande ed evidente; mentre 03 Lollipop, è caratterizzato da glitter dalla grana molto più fine e solo qualche particella più grande. Infine, a differenza dei classici gloss, che tendono a rimanere sticky, questi prodotti si asciugano completamente.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Le avranno seccate? E i glitterini svolazzano? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
8
Tendenza a non sbavare
8
Comfort sulle labbra
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMilano moda donna febbraio 2020💃🏻 Il TeamClio nel backstage delle sfilate più cool
Prossimo PostPerdite marroni 😯 cosa sono e come trattare questo spotting 🎀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here