Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-gold-me!-trio-frost-highlighter-4In giro per il web, purtroppo, non abbiamo trovato moltissime recensioni dell’Illuminante Pupa Gold Me! Trio Frost Highlighter. Tuttavia, pare che gli utenti che lo hanno acquistato non siano rimasti molto contenti della texture e hanno lamentato un po’ di fall-out. Andiamo ad indagare insieme, partendo dagli swatches!

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-gold-me!-trio-frost-highlighter-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere l’Illuminante Pupa Gold Me! Trio Frost Highlighter un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-gold-me!-trio-frost-highlighter-6Pupa Gold Me! Trio Frost Highlighter in Gold Fusion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-gold-me!-trio-frost-highlighter-7Pupa Gold Me! Trio Frost Highlighter in Gold Fusion, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto, prelevato con le dita, risulta abbastanza farinoso e la texture, per quanto cremosa, è costituita da una polvere dalla grana abbastanza grossolana. In particolare, nella cialda sono presenti perle sia dorate che color argento, ma dal taglio non molto sottile. Facendo un mix, il colore che viene fuori è uno champagne, caratterizzato da una base colore molto presente.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-gold-me!-trio-frost-highlighter-8Pupa Gold Me! Trio Frost Highlighter in Gold Fusion, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-pupa-gold-me!-trio-frost-highlighter-9Pupa Gold Me! Trio Frost Highlighter in Gold Fusion, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo provato a sfumare anche il prodotto, per capire quale sarebbe stato l’effetto sul viso. Sicuramente, quello che abbiamo subito notato è che l’illuminante fa davvero tanto fall-out, nonostante si sfumi discretamente: le perle color argento, più grosse e spesse, svolazzano un po’ ovunque, mettendo in evidenza anche la texture della pelle del braccio.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà fatto molto fall-out o messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Effetto sulla pelle
4
Fall-out
3
Sfumabilità
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival Sanremo 2020 🎤 gli abiti e i beauty look più belli della quarta serata 🎉
Prossimo PostSan Valentino 2020 💝 9 mete per viaggi originali e romantici 🗺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here