Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-curl-e-volume-mascara-4La beauty community si è divisa per quanto riguarda le opinioni dell’Essence I Love Extreme Curl & Volume Mascara: da un lato è stato amato per colorare le ciglia di un nero molto intenso, dall’altro lo scovolino un po’ grosso non ha regalato molte gioie! Infatti, diversi utenti hanno lamentato la difficoltà di applicare il mascara senza sporcarsi.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-curl-e-volume-mascara-5SWATCH

Vediamo ora gli swatch per poter fare le prime considerazioni relative alla texture e allo scovolino del mascara testato.

Essence I Love Extreme Curl & Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-i-love-extreme-curl-e-volume-mascara-7Essence I Love Extreme Curl & Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pigmento del mascara è di un nero molto intenso, mentre la texture è abbastanza corposa e densa: non è stato molto semplice effettuare lo swatch. Effettivamente, lo scovolino preleva la giusta quantità di prodotto, solo in punta se ne accumula un po’ in più. Vi consigliamo quindi, di scaricare un po’ di prodotto prima di applicarlo. L’applicatore è in plastica e a forma di aspirale. Non è molto morbido e risulta decisamente cicciotto e grosso.

Come si sarà comportato sulle ciglia? Avrà sporcato la palpebra? Girate alla prossima pagina per scoprire se l’Essence I Love Extreme Curl & Volume Mascara avrà superato i test del TemaClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
5
Effetto curvatura e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuando tagliare i capelli in base alle fasi lunari? 🌝 Ecco come funziona
Prossimo PostTagesmutter 👩‍👧‍👦 Chi sono e come funziona il servizio di asilo a casa 🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here