Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-mulac-black-mamba-mascara-allungante-alta-definizione-4Il parere degli utenti è stato unanime: Il nuovo Mulac Black Mamba Mascara è stato acclamatissimo! Il web è impazzito per questo prodotto, amato soprattutto per il pigmento nerissimo, la peculiarità di pettinare, allungare e volumizzare le ciglia. L’unica incertezza riguarda la capacità incurvante che non tutti hanno apprezzato. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Sarà un prodotto top da inserire nei nostri beauty? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-mulac-black-mamba-mascara-allungante-alta-definizione-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione!

cliomakeup-recensione-mascara-mulac-black-mamba-mascara-allungante-alta-definizione-6Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-mulac-black-mamba-mascara-allungante-alta-definizione-7Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si nota dalle foto, il rilascio colore del mascara è davvero buono: l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto ed effettivamente il pigmento è di un nero molto intenso. Lo scovolino ha una forma ‘a banana’ quindi, risulta leggermente curvo: caratteristica utile per incurvare le ciglia. È costituito da dentini di piccole dimensioni, che dalla base diventano un po’ più lunghi man mano che si arriva all’apice dell’applicatore: questa tipologia di setole aiuta a pettinare e separare bene le ciglia, raggiungendo anche quelle più corte.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Mulac Black Mamba Mascara Allungante Alta Definizione ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e definizione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome copiare il look di Margot Robbie 🤩 stile vintage e glamour
Prossimo PostTop Team Gennaio 2020 🥰 I prodotti che ci hanno stregate nell’anno nuovo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here