Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-immediate-supersized-volume-4Abbiamo scovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Size Up Immediate Supersized Volume di Sephora: sembra che la texture risulti ricca e corposa e, per questo, tenda a formare grumi sulle ciglia. Comunque, molti utenti hanno riscontrato un effetto volume molto presente e duraturo, andiamo a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-immediate-supersized-volume-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-immediate-supersized-volume-6Sephora Size Up Immediate Supersized Volume, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-sephora-size-up-immediate-supersized-volume-7Sephora Size Up Immediate Supersized Volume, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino del mascara è sagomato a clessidra, con fibre di varia lunghezza situate su tutto l’applicatore. La texture risulta morbida e corposa e lo scovolino tende a prelevare molto prodotto in punta: vi consigliamo di scaricarne nell’eccesso in un fazzoletto prima di procedere con l’applicazione.

Riesce davvero a rendere le ciglia più voluminose effetto XXL? Dura tutta la giornata? Tende a fare i grumi? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi:
6
Comodità dell'applicatore
8
Effetto volume
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFestival Sanremo 2020 🎤 gli abiti e i beauty look più belli della finale 🎉
Prossimo PostRecensione Palette Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here