Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Queste matite stanno letteralmente facendo impazzire il web, Fenty Beauty ormai è il brand dell’inclusività ed ogni uscita fa parlare di sé ovunque. Noi siamo davvero elettrizzate e non vediamo l’ora di testare queste Flypencil Longwear Pencil Eyeliner!

Il brand, presenta queste matite come estremamente durature, waterproof, pigmentate e cremose. Sono eyeliner sottoforma di matita e conseguentemente non create per essere applicate nella rima interna. Siete pronti a scoprire se queste matite meritano di essere provate? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-1

FENTY BEAUTY FLYPENCIL LONGWEAR PENCIL EYELINER

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-2La quantità di prodotto contenuta in una singola matita è di 0.3gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 20€ e sono acquistabili sul sito di Sephora. La gamma colori è composta da 20 tonalità e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le colorazioni Bank Tank, Cuz I’m Black e Navy Or Die.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-3



INCI

Cuz I’m Black: Trimethylsiloxysilicate, Dimethicone, Trisiloxane, Polyethylene, Silica, Cera Microcristallina/microcrystalline Wax/cire Microcristalline, Mica, Phenylisopropyl Dimethicone, Octyldodecanol, Polyhydroxystearic Acid, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate. May Contain/peut Contenir (+/-): Blue 1 Lake (Ci 42090), Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77499), Yellow 5 Lake (Ci 19140).

Per la lista completa degli ingredienti fare riferimento al sito.

Siete impazienti di vedere gli swatch di queste super matite? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks
Prossimo PostUnghie Caramel Latte 🤩 l’interpretazione di nude contemporanea e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here