Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-4I riscontri scovati online sono tutti abbastanza positivi, le matite vengono descritte come morbide, pigmentate ed estremamente durature. Vengono fatti degli appunti in relazione a determinati colori che, a quanto pare, si rivelano più difficili da gestire. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di queste Flypencil Longwear Pencil Eyeliner e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-6Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, da sx Bank Tank, Cuz I’m Black, Navy or die, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-fenty-beauty-flypencil-longwear-pencil-eyeliner-7Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, da sx Bank Tank, Cuz I’m Black, Navy or die, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte e tre le colorazioni sono morbide e cremose, davvero facili da stendere. Tra tutte, la meno pigmentata è sicuramente Navy or die, forse per via del finish metallizzato. Cuz I’m Black infine, non sembra essere di un bel nero pieno ed intenso, assomiglia piuttosto ad un grigio antracite.

Ma come si comporteranno sugli occhi? Dureranno davvero tanto? Saranno waterproof? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
10
Sfumabilità
7
Scorrevolezza del tratto
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Deborah Absolute Lasting Liquid Lipstick Pinks
Prossimo PostUnghie Caramel Latte 🤩 l’interpretazione di nude contemporanea e chic

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here