Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-4Questi See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow di Marc Jacobs hanno riscosso moltissimo successo, pare che la texture risulti leggera e confortevole, super brillante e specchiata. Alcuni pareri si concentrano sulla formulazione di alcune colorazioni: sembrano infatti non risultare particolarmente omogenee con una sola applicazione. Qualche tempo fa abbiamo fatto la recensione dei ‘fratellini’ cremosi e siamo rimaste piacevolmente sorprese dall’effetto finale del prodotto sugli occhi, date un’occhiata al post cliccando qua.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-6Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow da sx 76 Moonstoned e 86 Copperazzi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-marc-jacobs-glam-glitter-liquid-eyeshadow-7Marc Jacobs See Quins Glam Glitter Liquid Eyeshadow da sx 76 Moonstoned e 86 Copperazzi, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è leggera e fresca sulla pelle, confortevole ma nel contempo brillante. Potete già notare già dagli swatches che, con molta probabilità, dovremo effettuare più di una applicazione per rendere il prodotto omogeneo sulla palpebra. Si asciugano in fretta ma non tendono a tirare la pelle.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here