Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-4I riscontri che abbiamo trovato su questa palette sono quasi totalmente positivi: sembra che i colori opachi siano davvero pigmentati e facili da lavorare e che gli shimmer siano burrosi e luminosi. Qualcuno nota però una qualità leggermente inferiore rispetto alla sorella più grande, andiamo a scoprire insieme se è cosi o meno!

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1 e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-6Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, swatch realizzato a luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-7Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, swatch realizzato a luce artificiale.

In queste prime foto troviamo i due colori shimmer della palette, entrambi sono molto morbidi e luminosi. Nello specifico, il color champagne rosa duochrome sulla destra è davvero incredibilmente cangiante e multisfaccettato.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-8Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, swatch realizzato a luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-anastasia-beverly-hills-norvina-mini-pro-pigment-palette-vol.-01-9Anastasia Beverly Hills Norvina Mini Pro Pigment Palette Vol.1, swatch realizzato a luce artificiale.

Gli opachi della palette sono tutti saturi sin dalla prima passata, i colori sono super accesi, alcuni quasi fluo. Da notare la presenza di micro brillantini all’interno di un paio tonalità che con l’applicazione sembrano svanire. 

Ma come si comporteranno sugli occhi? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Sephora Size Up Immediate Supersized Volume
Prossimo PostRegali San Valentino per lei fashion e beauty 🎁 per stupirla con amore 💘

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here