Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-6-smoky-4Questa volta il parere degli utenti non è stato unanime: alcuni hanno amato la selezione colori e la praticità del prodotto altri invece, sono stati davvero delusi dalla poca pigmentazione di alcuni ombretti e la difficoltà nello sfumare gli stessi. I pareri sono stati abbastanza discordanti quindi, non ci resta che testare la Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky e capire se è entrata nei nostri cuori!

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-6-smoky-5

SWATCH

Per conoscere meglio la mini palette, andiamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-6-smoky-6Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-6-smoky-7Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky, swatch realizzato con luce artificiale.

Nella mini palette troviamo 3 colori opachi: sono mediamente pigmentati e non eccessivamente burrosi: per avere un rilascio colore pieno bisogna fare diverse passate. Come si vede dalla foto, il colore non scivola facilmente e tende a depositarsi in punti diversi non in maniera molto omogenea. Il nero è costituito da un pigmento abbastanza intenso, i due marroncini invece, sebbene abbiano un sottotono diverso, si somigliano davvero molto.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-6-smoky-8Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-fenty-beauty-snap-shadow-6-smoky-9Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky, swatch realizzato con luce artificiale.

Gli altri 3 colori della mini palette sono rappresentati da due shimmer e una nuance glitterata. Sono abbastanza polverosi, anche se si prelevano con le dita. I primi due sono poco pigmentati e, purtroppo, il loro finish è davvero poco luminoso. Per ottenere uno swatch davvero presente abbiamo dovuto fare diversi strati. L’ombretto glitterato, è molto bello: prelevato con le dita ha davvero un buon rilascio colore, ma diversamente da come appare in cialda, il colore non è a base nera, ma si tratta di una base blu con glitter multicolor che variano tra l’argento, l’azzurro e il verde.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Si saranno sfumati facilmente? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
7
Sfumabilità
7
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2020 🎶 i meme più divertenti sul Festival della canzone italiana 🤣
Prossimo PostRecensione Palette Illuminanti Essence Glow My Mind! Baked Highlighter Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here