Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-glow-my-mind!-01-here-we-glow-again-4Online non abbiamo trovato molti riscontri, nonostante ciò, tra le poche opinione scovate abbiamo potuto notare come questa palette venga apprezzata da tutti coloro che l’hanno provata. A quanto pare la texture è davvero pigmentata e cremosa nonché anche molto luminosa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-glow-my-mind!-01-here-we-glow-again-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Essence Glow My Mind! Baked Highlighter Palette e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-glow-my-mind!-01-here-we-glow-again-6Essence Glow My Mind! Baked Highlighter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-essence-glow-my-mind!-01-here-we-glow-again-7Essence Glow My Mind! Baked Highlighter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte e tre le tonalità sono belle pigmentate e luminose ma il colore centrale ha una texture diversa rispetto agli altri, sembra quasi essere un illuminante cream to powder, talmente luminoso da sembrare metallo fuso. Sembra anche avere una texture più spessa degli altri, scopriremo la verità solo applicandolo sul viso.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Saranno sottili o spessi? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Fenty Beauty Snap Shadows 6 Smoky
Prossimo PostFelpe donna 😍 i modelli cool per l’inverno 2020 e come indossarle con stile

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here