Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccosi finalmente qui, pronte per mostrarvi in azione le cialde contenute in questa Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-8Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-9Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prima di iniziare, ecco a voi le immagini del viso con solo fondotinta e correttore applicato, in modo che voi possiate vedere la base di partenza sulla quale andremo ad applicare le cialde della palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-10Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-11Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste prime immagini vedete applicate tutte le cialde della palette in maniera molto leggera. L’effetto del Cream Blush è meraviglioso, il prodotto è altamente sfumabile e perfetto anche su un incarnato chiarissimo. La cialda denominata come Glow Cream Base quasi non scrive, e sul viso non si percepisce minimamente. 

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-12Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-13Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di provare a stratificare un pò la cialda di illuminante Glow Extreme, nonostante l’elevata luminosità dello stesso, la grana della pelle non viene minimamente evidenziata ma piuttosto levigata e sublimata.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-14Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-natasha-denona-bloom-blush-e-glow-palette-15Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste ultime foto abbiamo sfruttato la multifunzionalità del Cream Blush rosso ciliegia, lo abbiamo gentilmente picchiettato sulle nostre labbra, già precedentemente idratate con un generoso strato di balsamo trasparente. L’effetto finale è perfettamente omogeneo e davvero molto carino. 

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile
Prossimo PostBorse a mano economiche e stilose 🤩 i modelli per il 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here