Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-4I riscontri che abbiamo trovato online dividono nettamente le opinioni dei consumatori, a quanto pare, in molti sembrano non apprezzare più i classici primer siliconici come questo; li trovano occlusivi e non funzionali alla resa finale del makeup. Nonostante ciò è però presente anche un’ampia cerchia di persone che apprezza questo prodotto, soprattutto per la sua funzione riempitiva nella zona dei pori. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-6The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-7The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta totalmente trasparente e non sembra nemmeno contenere una particolare fragranza al suo interno. Questo è sicuramente un punto a suo favore perché, come sappiamo, spesso le fragranze possono tendere ad irritare la pelle.

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-8The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-the-ordinary-high-spreadability-fluid-primer-9The Ordinary High-Spreadability Fluid Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche una volta steso, il prodotto rimane totalmente trasparente. La texture è fluida come dice di essere e si stende in maniera agevole, il feeling è quello di un classico primer siliconico. 

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
5
Durata
5
Facilità d'applicazione
8
Fedele alle promesse
4
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Fenty Beauty Full Frontal Volume Lift E Curl Mascara
Prossimo PostCome copiare il look di Millie Bobby Brown 🤩 la giovane attrice (glamour) di Stranger Things

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here