Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mac-patent-paint-lip-lacquer-4In giro per il web non abbiamo trovato tantissime recensioni tuttavia, tra quelli che li hanno provati, abbiamo riscontrato pareri contrastanti. Alcuni li hanno amati per la pigmentazione elevatissima e l’idratazione, altri invece, hanno lamentato la poca brillantezza e qualche sbavatura. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mac-patent-paint-lip-lacquer-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi MAC Patent Paint Lip Lacquer, andiamo innanzitutto a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mac-patent-paint-lip-lacquer-6MAC Patent Paint Lip Lacquer, da sx Latex Love e Major Glazer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-mac-patent-paint-lip-lacquer-7MAC Patent Paint Lip Lacquer, da sx Latex Love e Major Glazer, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si può facilmente notare dalle foto, questi rossetti sono davvero molto pigmentati: una sola passata è sufficiente per ritrovare sul braccio un colore pieno e corposo. La texture è molto cremosa e morbida; il finish davvero extra lucido. Latex Love, è rosso dal sottotono neutro, pieno e vibrante. Major Glazer invece, è un nude a base rosata, molto elegante e adatto davvero ad ogni momento della giornata.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Sbaveranno? E la durata? Girate alla prossima pagina per scoprire se i nuovi MAC Patent Paint Lip Lacquer hanno superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Tendenza a non sbavare
8
Comfort sulle labbra
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuali sono i beauty look che preferiscono le single?💄Alcuni tips per essere bellissime ⭐️
Prossimo PostFlop Team Gennaio 2020 🙅🏼‍♀️ Questa volta siamo state deluse

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here