Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso: mettiamo alla prova i nuovi Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile! Ma prima vi lasciamo alle foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità dei prodotti. Ora, vediamo insieme come si sono comportati i nuovi rossetti Pupa!

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-10Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile in 001 Pink Seduction, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-11Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile in 001 Pink Seduction, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rossetto 001 Pink Seduction è il più chiaro della collezione. Si tratta di una tonalità di rosa, dal leggero sottotono caldo, ideale per le carnagioni molto chiare. Il prodotto si è steso facilmente sulle labbra, grazie alla formula davvero morbida che scivola senza attrito. La pigmentazione non è elevatissima, ma modulabile. Infatti, per ottenere la saturazione in foto, abbiamo effettuato diversi strati. 

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-12Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile in 002 Rosewood, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-13Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile in 002 Rosewood, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo rossetto testato è lo 002 Rosewood, un rosa medio scuro dal sottotono caldo. Si tratta di una tonalità molto elegante e versatile per tantissimi look. Anche in questo caso, la pigmentazione è modulabile. La texture sottile e morbida rende confortevole il prodotto durante la giornata. Questo rossetto, così come gli altri in collezione, presenta una leggera e piacevole profumazione agrumata, che rafforza l’ispirazione primaverile della limited edition.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-14Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile in 003 Tempting Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-pupa-glamourose-petalips-rossetto-matt-impalpabile-15Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile in 003 Tempting Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo testato la tonalità 003 Tempting Red, un rosso fragola acceso e brillante. A differenza dei precedenti, questa shade è caratterizzata da una pigmentazione molto più elevata. Tuttavia, se si effettuano meno strati, il colore perde quella punta di rosso virando maggiormente verso il magenta.

Inoltre, abbiamo notato che nella formulazione di questa tonalità è presente un quantitativo maggiore di minerali. Questo particolare, purtroppo, mette più facilmente in risalto piccoli imperfezioni, come la presenza delle pellicine. Per quanto riguarda la durata invece, tutte le shades performano abbastanza bene, ma non superano i pasti.

TIPS & TRIKS

I rossetti opachi tendono, generalmente, a mettere in evidenzia le pellicine. Come fare per rendere i piccoli inestetismi delle labbra meno visibili? Sicuramente lo scurb è il primo step per una superficie più liscia, sulla quale il prodotto scivolerà più facilmente. Consigliamo di effettuarlo la sera prima, in modo tale che le labbra siano riposate e non più arrossate.

Il secondo step essenziale, è sicuramente l’idratazione. Infatti, mantenere le labbra sempre idratate è fondamentale quando si vogliono indossare rossetti opachi. Anche un velo di burrocacao al mattino, mentre ci si prepara prima di truccarsi, può essere un salva-vita!

Hey, dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali sui Pupa Glamourose Petalips Rossetto Matt Impalpabile!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Tendenza a non sbavare
8
Comfort sulle labbra
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome cambia il corpo dopo il parto 🤰🏻 e come ritrovare la forma di un tempo? 🙄
Prossimo PostRecensione Palette Viso Natasha Denona Bloom Blush E Glow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here