Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i  Love Is Love Love Saves All Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questi rossetti cremosi.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-10Wycon Love Is Love Love Saves All Lipstick in 02 Rose Naked, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-11Wycon Love Is Love Love Saves All Lipstick in 02 Rose Naked, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto troviamo una nuance nude rosata, perfetta con un look semplice e quotidiano o con un makeup occhi più strutturato. Lo stick rosa glitterato in plastica rigida è super femminile e pratico da tenere in borsetta. La texture è leggera e confortevole ma necessita di più passate per risultare intensa e piena.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-12Wycon Love Is Love Love Saves All Lipstick in 05 Heart Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-13Wycon Love Is Love Love Saves All Lipstick in 05 Heart Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come secondo colore troviamo una nuance rossa intensa. La texture è morbida e confortevole, non tende a sbavare anche dopo qualche ora dall’applicazione. Dura qualche ora sulle labbra ma non resiste ai pasti e occorre ritoccarlo abbastanza spesso.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-14Wycon Love Is Love Love Saves All Lipstick in 06 Tough Bordeaux, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-is-love-love-saves-all-lipstick-15Wycon Love Is Love Love Saves All Lipstick in 06 Tough Bordeaux, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questa ultima colorazione vino abbiamo notato una maggior disomogeneità della formula e, come le altre nuances, occorrono più passate per ottenere un colore pieno e vibrante. 

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi di un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare la vostra mucosa. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto delle labbra. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
6
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori prodotti supermercato 2020 🔝 7 top provati dalla redazione
Prossimo PostRecensione Rossetti YSL Rouge Pur Couture Pure Colour Satiny Radiance

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here