Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-Ysl-rouge-pur-couture-color-satiny-radiance-4I rossetti di YSL sono molto famosi online e, sicuramente, tra i brand di lusso è uno dei più amati. Nello specifico questi Rouge Pur Couture Pure Color Satiny Radiance sembrano soddisfare le esigenze della maggior parte dei consumatori. A quanto pare, nonostante il finish cremoso e la texture idratante non sbavano e durano discretamente. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-Ysl-rouge-pur-couture-color-satiny-radiance-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatches delle tonalità che abbiamo deciso di testare, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-Ysl-rouge-pur-couture-color-satiny-radiance-6YSL Rouge Pur Couture Pure Color Satiny Radiance, da sx 85 Nu Fatal e 91 Rouge Souverain, swatch realizzato a luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-Ysl-rouge-pur-couture-color-satiny-radiance-7YSL Rouge Pur Couture Pure Color Satiny Radiance, da sx 85 Nu Fatal e 91 Rouge Souverain, swatch realizzato a luce artificiale.

Entrambe le tonalità sono pigmentate e piene, il finish è morbido e cremoso, la stesura molto piacevole. Presentano una leggera profumazione floreale, per nulla invasiva o esagerata. Da notare la presenza di micro glitter all’interno del colore 85 Nu Fatal.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here