Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-4In rete, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo al Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set. Tuttavia, gli utenti che si sono espressi, hanno particolarmente apprezzato la coprenza delle nuances opache e la durata. I pareri non sono stati invece positivissimi per il pop di colore presente nel set. Non ci resta che testare i mini liquid lipsticks e scoprire come si saranno comportati!

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-5

SWATCH

Per conoscere meglio i liquid lipsticks del set, andiamo a vedere insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-6Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set in Sugar Daze, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-labbra-lime-crime-mini-velvetines-liquid-lipstick-set-7Lime Crime Mini Velvetines Liquid Lipstick Set in Sugar Daze, swatch realizzato con luce artificiale.

Il cofanetto è composto da due nuances opache, 2 nude con sottotono neutro caldo: Sasha un colore rosa bruciato molto intenso e Marshmallow, un nude molto chiaro e delicato. Queste shades opache si sono rivelate molto coprenti e omogenee con una sola passata: i rossetti si sono stesi senza creare discromie o accumuli di prodotto. Il colore invece più vibrante del set è Dolly, un baby pink, caratterizzato da una texture glitterata e non molto coprente. Per ottenere infatti, uno swatch presente e omogeneo abbiamo dovuto effettuare diversi strati. Al tatto, la texture di tutti i liquid lipsticks risulta essere abbastanza sottile, ma non eccessivamente liquida.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Avranno mantenuto le promesse? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteA San Valentino pretendete di più invece dei soliti fiori 💐 la ghd platinum+ Deep Scarlet in edizione limitata ❤️
Prossimo PostBoyfriend Jeans 💙 i modelli perfetti per l’inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here