Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-set-rossetti-pat-mcgrath-labs-mini-mattetrance-lipstick-trio-4Per l’arrivo di questi rossetti in Italia c’è stato davvero molto hype, sono stati attesissimi! Le opinioni sono state sommariamente positive: quasi tutti hanno amato la morbidezza delle texture e il finish completamente opaco. Tuttavia, qualcuno ha mosso qualche lamentela per quanto riguarda la durata: considerando il prezzo, ci si aspettava di più. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-set-rossetti-pat-mcgrath-labs-mini-mattetrance-lipstick-trio-5SWATCH

Per conoscere meglio i Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio, cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-set-rossetti-pat-mcgrath-labs-mini-mattetrance-lipstick-trio-6Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio in Skin Show da sx 1995, Omi e Flesh 3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-set-rossetti-pat-mcgrath-labs-mini-mattetrance-lipstick-trio-7Pat McGrath Labs Mini Mattetrance Lipstick Trio in Skin Show da sx 1995, Omi e Flesh 3, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo realizzato gli swatches applicandoli dal colore più chiaro a sinistra, fino ad arrivare a quello più intenso verso destra. Le nuances, sono tre sfumature di nude dal sottotono caldo. Tutti i colori hanno un pay-off davvero eccezionale: la pigmentazione è altissima già alla prima passata. La texture è molto morbida e scivola facilmente sul braccio, non ci sono stati accumuli di pigmento o discromie di colore.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLondon Fashion Week 😎 le tendenze moda e beauty per l’autunno inverno 2020-2021
Prossimo PostRecensione Fondotinta Wycon Break Rules Foundation

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here